sabato 30 agosto 2008

STATO DELLA POLITICA A SOLOFRA
PDL IN FRANTUMI!
FORZA ITALIA UN PARTITO DI OPPORTUNISTI!
AN NON ESISTE PIU'!
NICOLA MORETTI FA IL DOPPIOGIOCO (ANCHE TRIPLO SE CAPITA)!
PD PARTITO DEMOCOMUNISTA E CLIENTELARE
TUTTI GLI ALTRI CONSIGLIERI: UTILI IDIOTI!
"GUARINO NON E' IL NOSTRO SINDACO"
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE

venerdì 15 agosto 2008

IN QUESTO FERRAGOSTO DI INCIUCI, MEZZI UOMINI, AFFARISTI E GRASSATORI DI DESTRA E SINISTRA, IL NOSTRO PENSIERO VA A ETTORE MUTI, EROE ITALIANO E FASCISTA, UOMO TUTTO D' UN PEZZO (AL CONTRARIO DEI TANTI PEZZI DI MERDA CHE OGGI CAMPANO ALLE SPALLE DEL POPOLO), ASSASSINATO DAI TRADITORI BADOGLIANI DOPO IL COLPO DI STATO CHE DEPOSE MUSSOLINI E CHE PORTO' AL POTERE GLI ATTUALI POLITICANTI CORROTTI E VENDUTI !

giovedì 14 agosto 2008


COME VOLEVASI DIMOSTRARE..........FORZA ITALIA E' NELL'AFFARE MONNEZZA!

CHE PORCATA!

L'opposizione di centrodestra non ha alcuna autorità morale e politica per condurre una battaglia a favore di Solofra e dei solofrani, ora ne siamo certi al 100%. E' notizia del 14 agosto 2008 che il CORCOSOL S.p.a. diverrà una megadiscarica nel bel mezzo della zona industriale della città conciaria. Notoriamente riconducibile al Consigliere comunale di Forza Italia Pio Gagliardi, il Corcosol è stato individuato come sito per lo stoccaggio di cinquanta tonnellate al giorno di rifiuti umidi provenienti da tutta la Campania. Chi è che nel frattempo è diventata la massima autorità in tema di "monnezza" nella provincia di Avellino?............Ma no! Non possiamo crederci! E' proprio lui...........TONINO! Questa si che è vera politica.......Solofra è ormai una porcilaia! I poteri forti di destra e di sinistra hanno ridotto solofra ad una pattumiera!

Forza Nuova Unica Opposizione

lunedì 4 agosto 2008

AMMINISTRAZIONE GUARINO: IL CAPPIO SI STRINGE!
Il cappio dei rincari si stringe attorno al collo dei cittadini solofrani. Forza Nuova da sempre impegnata nella lotta agli sprechi e soprattutto all'indiscriminato aumento dei costi dei servizi (acqua, gas, Tarsu, ICI) gestiti da enti perfettamente inutili quanto dannosi per la collettività, (Global Service S.p.a e Irno service S.p.a.) veri e propri carrozzoni clientelari serviti a piazzare amici e utili idioti, l'aveva denunciato in tempi non sospetti, lanciando una petizione per la loro abolizione. Oggi l'opposizione della PDL o di quello che rimane della "porcata" delle ultime elezioni amministrative (dove accanto all'Udeur di Moretti c'era Rifondazione Comunista), cerca di rifarsi un volto di credibilità politica mai avuto. I suoi componenti con evidenti conflitti di interessi nonchè una buona dose di impreparazione politico-amministrativa, sbraitano dai banchi dell'opposizione pur essendo alcuni di loro azionisti delle municipalizzate e avendo amici di partito in quegli enti (tra l'altro percependo anche delle indennità come il segretario cittadino di AN, Elio Buonanno). Questa è la triste realtà di un comune che vede arretrare il livello politico dei suoi amministratori di maggioranza e di opposizione, col conseguente declino del paese. Destra e Sinistra nel pantano del clientelismo, dell'assistenzialismo e del potere fine a se stesso. La Tarsu ha subito rincari fino al 300%, tariffe molto più alte della città di Avellino, di Montoro Sup. e Inf., di Serino, dove tra l'altro è stata già avviata la differenziata da molto tempo. Presto assisteremo all'aumento dell'acqua e al passaggio del servizio di mensa scolastica alla Global Service S.p.a.. Passaggio che non fa sperare niente di buono per famiglie e giovani coppie visti i precedenti! Del resto lo abbiamo sempre detto: personaggi come Enzo Clemente, con i suoi trascorsi comunisti, Michele Vignola, figlioccio di De Mita e illustre esponente di una classe politica vecchia e decrepita, con idee altrettanto vecchie e decrepite, quale futuro potevano immaginare per Solofra se non di clientele, parassitismo politico e assistenzialismo democomunista? La coppia più "intelligente e scaltra" di Solofra (politicamente parlando) col suo trasformismo ha interpretrato alla grande la volontà delle sue clientele composte da pecoroni opportunisti, parassiti e uomini senza spina dorsale! E il popolo solofrano che suda per andare avanti? E i lavoratori che compiono un autentico miracolo per portare il pane a casa? E le famiglie in affanno che non hanno santi in paradiso? Beh per quelli c'è la solidarietà a chiacchiere di un centrosinistra cialtrone e parolaio.......