lunedì 16 febbraio 2009

MONETA DI POPOLO, LAVORO AGLI ITALIANI, AGRICOLTURA, AIUTI ALLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA E ALLE FAMIGLIE, STOP ALL' IMMIGRAZIONE...........ECCO LA RIVOLUZIONE DI FORZA NUOVA!

domenica 15 febbraio 2009


QUALCOSA E' CAMBIATO......L'IRPINIA NON SARA' PIU' LA STESSA!

Forza Nuova col corteo di ieri, per le vie del centro di Solofra (AV), ha ufficialmente dimotrato la sua presenza e visibilità sul territorio irpino. Ha tenuto la piazza, ha superato gli enormi ostacoli burocratici che ci hanno frapposto (limitazioni di percorso, indisponibilità per un'ordinanza del sindaco della Biblioteca comunale) al freddo e al gelo un Onorevole del Parlamento Europeo ha parlato di lavoro agli italiani, della crisi che attanaglia migliaia di famiglie, da un'angolazione completamente diversa. Non più piagnistei sindacali, promesse di miliardi e prese per i fondelli, una politica chiara in senso nazionale e sociale! Nonostante il boicottaggio dei media e delle istituzioni democratiche di questa Repubblica delle banane, noi ci radichiamo, il nostro messaggio forte e chiaro per un' Italia del Lavoro, finalmente libera e forte, sta passando e non potranno fermarci facilmente dopo il corteo di ieri. Caro (nel senso che ci costa molto) Sindaco Tonino Guarino, come primo cittadino di un paese democratico ci saremmo aspettati un saluto se non altro di tipo istituzionale (che è l'unico che ci interessava)! Non ci meravigliamo più di tanto, ricordo che anche in occasione della visita dell'On. Alessandra Mussolini del 2006, lo stesso non degnò un parlamentare della repubblica, per giunta bella donna, neppure di un saluto! La democrazia purtroppo è stato ed è solo uno slogan in questo paese! Qualcosa sta cambiando però.............!
"Camerata Gil"
*a presto il video della manifestazione

giovedì 12 febbraio 2009


GLI ALTRI PARLANO, FORZA NUOVA SCENDE IN PIAZZA!

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE FA LE TAVOLE ROTONDE, QUADRATE E IMBANDITE. I COMUNISTI SI RINTANANO NEL CENTRO SOCIALE, FORSE HANNO PAURA DI FARE BRUTTA FIGURA COL LORO ASSESSORE ANCORA IN CARICA ALLA REGIONE CAMPANIA, FORZA NUOVA SCENDE IN PIAZZA PER ESSERE TRA IL POPOLO E COL POPOLO. SENTIAMO INVOCARE MISURE MIRACOLOSE E SVENTOLARE PROCLAMI AI QUATTRO VENTI: 1) LA FISCALITA' DI DISTRETTO, PER NASCONDERE LA DISASTROSA POLITICA DELLA FISCALITA' COMUNALE (AUMENTATI TUTTI I SERVIZI DALLA TARSU AL CANONE ACQUA) E DELLE MUNICIPALIZZATE;2) LA CRISI MONDIALE PER NASCONDERE GLI ERRORI E I DISASTRI DI UNA SINISTRA DIMENTICATA DA DIO E DAGLI UOMINI;3) LA XENOFOBIA PER NASCONDERE IL DISASTRO DI UN'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA VOLUTA A DESTRA E A SINISTRA, MA NEMICA DEI LAVORATORI E DEL POPOLO ITALIANO, PERCHE' ORMAI INSOSTENIBILE SIA IN TERMINI SOCIALI CHE ECONOMICI!

FORZA NUOVA NON SI PIEGA A QUESTE LOGICHE BUONISTE E IPOCRITE E DIRA' SEMPRE LE COSE COME STANNO VERAMENTE!

UNA CASTA CORROTTA E INETTA HA PRODOTTO DISPERAZIONE E POVERTA'

E' ORA CHE SI FACCIANO DA PARTE E LASCINO SPAZIO AI GIOVANI........ALTRIMENTI CI FAREMO LARGO NOI!
Avv. Michele Antonio Giliberti

Coordinatore Fn Campania

lunedì 9 febbraio 2009

"TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO MUORE"


ALLE 20:10 SI E' SPENTA ELUANA ENGLARO. CONTRO COLORO CHE SI COMPIACCIONO PER UNA VITA SPENTA CON UN SOFFIO MALIGNO, NOI ACCENDIAMO UNA LUCE PER LA VITA.
ELUANA E' ANDATA AVANTI!
CONTRO QUESTO OMICIDIO, NOI RIAFFERMIAMO LE RAGIONI DELLA VITA!
COMUNITA' MONTANA "TERMINIO CERVIALTO": VERGOGNA!
BLITZ NOTTURNO FORZANOVISTA ALLA COMUNITA' MONTANA "TERMINIO CERVIALTO" DOVE SI STAVA PER CONSUMARE L'ULTIMO ATTO DI UN MALCOSTUME POLITICO TUTTO IRPINO! LA LOTTA PER LA POLTRONA DI PRESIDENTE TRA DEMITIANI E PD, CHE HA RIVELATO TUTTA LA POCHEZZA DELLA POLITICA CAMPANA . ORMAI RIDOTTI AD UNA RISERVA INDIANA LE TRUPPE DELL'UOMO DI NUSCO (IN PROCINTO DI ACCORDARSI COL PDL) METTE IN ATTO VERE E PROPRIE AZIONI DI GUERRIGLIA NEI VARI ENTI DOVE LA SUA TEPPAGLIA SI E' RADICATA DA ANNI. UN MALCOSTUME POLITICO, UNA GUERRA INTESTINA AD UNA CASTA DI POTERE NEMICA DELLA MONTAGNA, NEMICA DELL'AGRICOLTURA E NEMICA DEL POPOLO!
FORZA NUOVA CON L'AZIONE SIMBOLICA POSTA IN ESSERE CONDANNA SENZA APPELLO QUESTA POLITICA FATTA DI RICATTI, SPARTIZIONI DI POTERE E CLIENTELE! IL PDL IN PROVINCIA DI AVELLINO E' LA NUOVA DEMOCRAZIA CRISTIANA E NONOSTANTE I PROCLAMI E I DISTINGUO DI QUALCHE FASCISTA DELL'ULTIMA ORA (AN E LA DESTRA), NOI MALEDICIAMO QUESTO ACCORDO ESECRABILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!


martedì 3 febbraio 2009

FORZA NUOVA PER IL SOCIALISMO NAZIONALE!

SABATO 14 FEBBRAIO 2009 ORE 9:30

MARCIA FORZANOVISTA E A SEGUIRE COMIZIO PER IL LAVORO, CON L' ON. ROBERTO FIORE, EURODEPUTATO E SEGRETARIO NAZIONALE FN.
SI TERRA' A SOLOFRA (CENTRO INTERNAZIONALE DELLA PELLE E DISTRETTO INDUSTRIALE IN CRISI) CON CONCENTRAMENTO IN PIAZZA S.MICHELE. TUTTI I CAMERATI, SIMPATIZZANTI, LAVORATORI DEVONO MOBILITARSI PER GARANTIRE LA LORO PRESENZA! LE FEDERAZIONI PROVINCIALI SONO CHIAMATE A DARE IL PROPRIO SUPPORTO CON ALMENO UNO STRISCIONE, BANDIERE E MILITANTI! TUTTI HANNO IL DOVERE MORALE E CIVILE DI LOTTARE IN QUESTO MOMENTO PER............. IL LAVORO!
"BASTA IMMIGRAZIONE.....FERMIAMO L'INVASIONE"
"BASTA LAVORO NERO.....VOGLIAMO LAVORO VERO"
"CONTRO IL SISTEMA LA GIOVENTU' SI SCAGLIA, BOIA CHI MOLLA IL GRIDO DI BATTAGLIA!"
"FORZA NUOVA ORGOGLIO NAZIONALE"