COMUNICATO STAMPA
OGGETTO: Esito manifestazione Domenica 25 ottobre a Ceppaloni
E’ con grande entusiasmo che rendiamo noto l’esito della manifestazione “Legalità” svoltasi ieri, domenica 25 ottobre, a Ceppaloni (Benevento). Forza Nuova-Sannio ha sfidato la politica della Casta nel “Tempio dei Farisei”, quella Ceppaloni feudo indiscusso dei Mastella e della sua politica clientelare. Con particolare soddisfazione tiriamo le somme di quanto avvenuto. Abbiamo visto la partecipazione di tantissimi militanti e simpatizzanti, ma anche gente comune, che con condivisione di spiriti ha sostenuto la nostra iniziativa manifestando in modo compatto e abbracciando con affetto il Segretario Nazionale di Forza Nuova, l’Onorevole Roberto Fiore.
L’evento di Ceppaloni è servito anche per accorciare le distanze nell’Area Nazionalpopolare. Sono stati infatti della serata, per Fiamma Tricolore: il Dirigenti Provinciali, Angelo Russo, e Dirigenti Regionali Giuseppe Casaluce e Paolino Tizzano. Ha portato il suo saluto il Coordinatore Provinciale di La Destra, Ciro Vallone.
I Coordinatori sanniti dei tre movimenti, Caporaso (Forza Nuova) – Vallone (La Destra) – Russo (Fiamma Tricolore), hanno prontamente espresso la volontà di ritornare in piazza, questa volta a Benevento città, con l’idea di indire una grande manifestazione in sostegno della “Legalità, contro il marciume della politica, contro una Casta corrotta che sta affossando la collettività sannita”. Sarà una manifestazione che vedrà la partecipazione dei tre simboli, con lo scopo di annunciare una collaborazione costruttiva che possa agognare la tanto sperata riunione dell’Area Nazionalpopolare.
Anche Michele Giliberti dirigente regionale di Forza Nuova, e Giuseppe Casaluce Coordinatore Regionale di Fiamma Tricolore hanno avviato prove tecniche di dialogo in vista della prossima chiamata alle urne che vedrà il riassetto del Consiglio Regionale Campano. “Ci sono tutti i presupposti per sfidare il sistema e presentarci uniti” hanno dichiarato i due. Giliberti e Casaluce hanno anche avuto modo di dichiarare che presto parleranno con il Coordinatore Regionale di La Destra, Massimo Abbatangelo; l’idea è quella di creare una grande forza nazionalpopolare antagonista, non solo in vista della regionali, ma anche per produrre in seguito battaglie comuni.
Hanno risposto all’appello anche il Coordinatore di Forza Nuova-Napoli Riccardo Cafaro; Francesco Palatucci, Coordinatore Forza Nuova-Montella (Avellino); Beniamino Iannace, Coordinatore Forza Nuova San Leucio (Benevento); Domenico Fucci e Antonio Della Porta, Responsabili di Forza Nuova San Nazzaro e San Giorgio del Sannio(Benevento); e Massimo Lepore, “Lega della Terra Montella”.
Benevento 26/10/2009