mercoledì 30 dicembre 2009

CAMORRA: Incendio in una conceria a Solofra "per punizione": due arresti!
(30 dicembre) I carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno arrestato un 36enne e un 38enne ritenuti vicini al clan salernitano dei Forte per aver partecipato all'incendio di una conceria (la Manu S.r.l.) a Solofra il 9 novembre scorso. Le indagini indicano che i due, insieme ad altre due persone ora ricercate, avevano provocato il rogo perche' la proprietaria dell'azienda, una 36enne dell'avellinese, si era rifiutata di aderire ad un consorzio per la commercializzazione delle pelli; il presidente del consorzio, allora, si e' rivolto al clan egemone nella zona per 'punirla'.
L'ombra della camorra si stende su Solfra (AV).

Come volevasi dimostrare, il consorzio dei contoterzisti New Skin, non è resistito a lungo come tutte le iniziative di questo paese ormai alla deriva. Forza Nuova aveva salutato la nascita del consorzio come un moto di ribellione di una parte del tessuto sociale di questa comunità addormentata e in mano alla delinquenza politica! Dobbiamo constatare ancora una volta che a Solofra (AV) legalità e illegalità spesso vanno di pari passo. Un plauso alle forze dell'ordine che hanno immediatamente fatto chiarezza su una vicenda dai contorni loschi e ancora una volta poco puliti!

martedì 22 dicembre 2009


ESITO CONGRESSO DI CASERTA DEL 20 DICEMBRE

UNITI E COMPATTI, IN CAMPANIA FORZA NUOVA E' UN SOLO BLOCCO ANTICAPITALISTA E ANTICOMUNISTA...........E' USCITA DALL'ASSEMBLEA PROGRAMMATICA CAMPANA UNA CHIARA LINEA PER IL "SOCIALISMO NAZIONALE" CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI, CONTRO L'INTERNAZIONALISMO COMUNISTA, CONTRO I NEMICI DI BROUXELLES E I POTERI MASSONICI!

PER IL LAVORO, PER IL POPOLO, PER LA DIFESA DELLA NOSTRA IDENTITA' E DELLE NOSTRE TRADIZIONI! A DIFFERENZA DELLA FIAMMA TRICOLORE E DE LA DESTRA..............ABBIAMO DETTO UN NO SECCO AL PDL!
BASTA CON I NOSTALGISMI, BASTA CON I CONTRAPPOSTI ESTREMISMI, UNICO OBIETTIVO: NESSUN VOTO AI NEMICI DEL POPOLO ITALIANO!

TUTTI UNITI ATTORNO A FORZA NUOVA.........LOTTEREMO PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE, PER I LAVORATORI ITALIANI, PER LE FAMIGLIE CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO COMPIENDO UN VERO MIRACOLO PER PORTARE IL PANE A CASA PER SE' ED I PROPRI FIGLI, PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA, PER L'AGRICOLTURA, PER LA SCUOLA!


IN CAMPANIA INIZIA LA RACCOLTA FIRME PER LE REGIONALI, MILITANTI E SIMPATIZZANTI DEVONO ATTIVARSI SIN DA SUBITO PER LA RACCOLTA FIRME!

lunedì 14 dicembre 2009


CARI SOLOFRANI IL DISASTRO E' SOLO RINVIATO !
Maggioranza e opposizione ormai impotenti di fronte al disastro delle municipalizzate del Comune di Solofra non sanno fare altro che allontanare il problema nominando una fantomatica Commissione di Vigilanza (manco fossimo al Palamento italiano). Il coniglio cacciato fuori dal cilindro del solito prestigiatore non fa altro che confermare le nostre preoccupazioni per l'andamento delle finanze comunali e l'assoluta subalternità e marginalità di un'opposizione asservita ai poteri forti chissà per quali loschi interessi di bottega! Sarà che qualcuno di loro ha percepito stipendi dalla loro amministrazione o benefici di altra natura? Non è che le azioni in mano a qualche componente dell'opposizione ha pesato sulle scelte degli ultimi anni? Ma i componenti di questa ennesima commissione riceveranno anche dei compensi?............Sarebbe veramente un paradosso! Ma questo è il paese dei paradossi e se da un lato si sbandiera ai quattro venti la necessità di fondere in una unica Multiservice S.p.a. le municipalizzate, come se fosse un altro colpo di genio dei nostri amministratori (maggioranza e opposizione), dall'altro leggendo la stampa locale si lascia intravedere e annunciare solo tra le righe l'imminente e solo rinviato disastro finanziario delle municipalizzate. Pino Aufiero ha un buon maestro in comunicazioni politiche e istituzonali, il prestigiatore di cui sopra.............leggete l'ennesimo resoconto su Ottopagine (nella pagina di Solofra)!

lunedì 7 dicembre 2009

PER UNA NUOVA POLITICA DEI REDDITI, PER LA PREMINENZA DEL LAVORO SUL CAPITALE, PER IL LAVORO UMANO CONTRO IL PROFITTO DISUMANO!

mercoledì 2 dicembre 2009