sabato 14 agosto 2010


SIAMO L’UNICO MOVIMENTO DI VERA DESTRA

Forza nuova Campania concorda in toto con quanto, giorni fa, ha affermato il segretario nazionale, Roberto Fiore, e cioè che non stiamo assistendo al tramonto di un Governo, ma alla vera e propria fine di un sistema, quello incarnato dal premier, dalla potente cricca massonica che in Italia ha dominato la scena per decenni.E' stato sufficiente gettare luce su questo sistema di potere per ridurlo a ciò che è: un gruppo di signori potenti che cercano di addossare le colpe ai propri "confratelli".La forza che li proteggeva era l'ombra ed ora che sono in prima pagina, subentra la paura e si entra nella sindrome del "si salvi chi può".Per decenni hanno fatto affari, hanno deviato il corso della giustizia, hanno riciclato i denari di mafie potentissime, ma rimarranno alla storia come traditori dell'Italia, codardi, pronti a dirsele di santa ragione (vedi scontro Fini-Berlusconi) per poi escogitare ogni tentativo per ricomporre le liti e far fronte comune di fronte ai vergognosi scandali quotidiani che li coinvolgono direttamente o indirettamente.Da parte di Fini, poi, parlare di pulizia non può che farci ridere: l'inchiesta sulla Sanità del Lazio, che vede coinvolta l'ex moglie, il fratello ed il suo uomo di fiducia, è ancora lì stranamente ferma, ma grida vendetta per l'assurda tranquillità con la quale questi personaggi hanno lucrato sul sistema Sanità per anni.Non parliamo, ancora, dell'attuale scandalo dell'appartamento a Montecarlo e di quello che potrebbe esserci dietro. Fini rappresenta non il nuovo, ma l'essenza del tradimento, prima ideologico, poi morale ed oggi personale verso il suo sdoganatore Berlusconi.Pertanto noi di Forza Nuova diciamo che bene hanno fatto esponenti aennini campani i quali, da quanto si apprende da organi di stampa, hanno preso le distanze dal loro leader, anche se soltanto con accordo verbale. E' stato bello vederli tutti uniti in nome di un ideale e non di un soltanto apparente, ci si augura, desiderio di mantenere o conquistare le poltrone...Del resto è soltanto per mantener fede al proprio credo politico che qualcuno di loro, nel passato, è stato costretto a cambiare corrente, ma per coerenza è stato giusto farlo e noi siamo pronti a giurare che la cosa si potrebbe ripetere sempre per le stesse nobili motivazioni.Noi di Forza Nuova siamo orgogliosi di essere l'unico movimento di vera destra che mantiene fede alla sua linea politica, che ci ha portati e ci porta a mantenere le distanze da entrambi i poli, con i quali mai ci alleeremo, a differenza di chi parla il nostro linguaggio, ma poi stringe alleanze elettorali, sconfessando le idee e gli ideali. L'unico veramente alternativo terzo polo siamo dunque noi!"
La Segreteria Regionale di Forza Nuova

Solofra, scioglimento anticipato per le municipalizzate
Alla ripresa dell’attività amministrativa a settembre l’amministrazione comunale di Solofra sarà chiamata a sciogliere il nodo rappresentato da Irno Service, Global Service e Codiso spa. Il testo del comma trentadue dell’articolo quattordici della “manovra d’estate” non lascia spazio all’interpretazione: “I comuni con popolazione inferiore a 30.000 abitanti non possono costituire societa'. Entro il 31 dicembre 2011 i comuni mettono in liquidazione le societa' gia' costituite (…), ovvero ne cedono le partecipazioni”. Insomma il comune di Solofra dovrà rinunciare alle sue tre società partecipate con un anno di anticipo rispetto alla data del trentuno dicembre 2012 fissata dal consiglio comunale. Forza Nuova, da sempre impegnata sul fronte degli eccessivi costi determinati da società troppo spesso legate a carrozzoni politici clientelari, ha sempre chiesto lo scioglimento di quesi enti fallimentari sotto tutti i punti di vista, non osteggiati da una finta opposizione come La destra e AN. Vigileremo affinchè non si consumi l'ennesimo esempio di malgoverno della cosa pubblica a Solofra!

sabato 7 agosto 2010




LA MILITANZA NON VA IN VACANZA!
LO STATO SOCIALE PAGA IL PEDAGGIO........DELLA CORRUZIONE DELLA CLASSE POLITICA CAMPANA!
Questa notte militanti di Forza Nuova hanno portato a termine una simbolica azione di protesta contro la imminente istituzione del pedaggio autostradale sulla SA-AV e contro tutti gli aumenti indiscriminati da parte del governo regionale sui servizi essenziali ai cittadini della Campania. Apposti decine di striscioni sui cavalcavia da Avellino fino a Salerno diramazione Reggio Calabria, con lo slogan "NO AL PEDAGGIO" . Il sistema che si perpetua col Governo Caldoro, sostenuto da chi con Bassolino ha sprecato fiumi di risorse nella nostra sanità e nei vari enti occupati dalla teppa demitiana e mastelliana, con una continuità di politiche antisociali e nemiche del popolo senza pari, colpisce ancora una volta i lavoratori, gli artigiani, la piccola e media impresa, la parte ancora sana delle nostre comunità. Il sistema si tutela riducendo lo stato sociale e lasciando intatte le rendite parassitarie (Comunità Montane, Consorzi di boniica, Enti inutili e funzionari parassitari) tutelando la casta e i poteri forti che non vengono toccati minimamente dai sacrifici imposti con la scusa della crisi.
Forza Nuova come sempre accanto al popolo, alle fascie più deboli delle nostre comunità, chiede che venga revocato il provvedimento sulla imposizione del pedaggio stradale come di altri balzelli e aumenti che colpiscono indiscriminatamente e a casaccio il popolo campano.
Forza Nuova chiede che le strutture strategiche per la nazione quali autostrade e vie di trasporto vengano nazionalizzate con esenzioni per autotrasportatori, famiglie e malati!
Forza Nuova è pronta alla lotta e invita le popolazioni alla rivolta sociale contro provvedimenti iniqui e senza alcun fondamento sociale, ma dettati solamente dalla necessità di riparare ai danni di una classe politica corrotta e serva dei poteri forti, la stessa che oggi ipocritamente si traveste da "governo del fare", ma che contiene in sè i germi del malaffare e della corruzione del PDL!
Se non dovessero essere presi adeguate politiche a sostegno del popolo eliminando il balzello, Forza Nuova occuperà in forze la superstrada SA-AV!
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE!
NE' DESTRA, NE' SINISTRA...PER L'ITALIA, PER GLI ITALIANI!