martedì 30 agosto 2011
mercoledì 24 agosto 2011
martedì 23 agosto 2011
Pustarza satura, Forza Nuova attacca Caldoro
"Dal sopralluogo effettuato dall’Arpac è emerso che la discarica di Pustarza in Savignano Irpino risulta essere satura. A causa della miopia e testardaggine del Governatore Caldoro, dopo i rifiuti arrivati da Napoli e Salerno grazie alle quattro ordinanze emesse negli ultimi mesi con cocciutaggine, adesso ci si ritrova ad avere anche la provincia irpina in emergenza rifiuti dopo quella di Napoli e quella di Salerno". Lo si legge in una nota a firma di Samuele Sardo, coorindatore Forza Nuova Caposele. "Forza Nuova - aggiunge - si domanda il perché di questa caparbietà nel mettere in difficoltà ed emergenza una provincia che sino ad oggi ha provveduto da sé allo smaltimento dei propri rifiuti anche con qualche difficoltà? Non vi erano altre soluzioni? Era necessario ricorrere a questi palliativi? Se per il Governatore Caldoro la soluzione era quella di risolvere il problema a Napoli per poi spostarlo ad Avellino, questo è segno di incompetenza politica e amministrativa e noi non siamo d’accordo! Il nostro non è solo un atto di accusa nei confronti del Governatore della Campania, di aver aggravato il problema, ma soprattutto nei confronti di una classe politica campana, irpina, inerte e acconsenziente a situazioni di continuo decadimento, degrado e considerazione delle zone di provincia. Infine chiediamo a tutta la classe politica campana il mia culpa con le conseguenti dimissioni per lasciare spazio ad un nuovo modo di fare politica".lunedì 15 agosto 2011
mercoledì 3 agosto 2011
IL CAMPING DELLA RETORICA E DELLA FAZIOSITA’ ANTIFASCISTA!
CITTADINI DI VILLAMAINA, IRPINI TUTTI: AUMENTO MASSICCIO DELLA POVERTA’, PRECARIZZAZIONE DEL LAVORO, LICENZIAMENTI DI MASSA, TAGLI DRASTICI A EDUCAZIONE E SANITA’ PUBBLICA, SONO LA CONSEGUENZA DI POLITICHE DEMOCOMUNISTE E CLIENTELARI CONDOTTE DA CHI HA FATTO SACCHEGGIO DELLA COSA PUBBLICA (DEMOCRISTIANI E COMUNISTI). E’ GRAZIE ALLE POLITICHE DI APERTURA ALL’IMMIGRAZIONE, ALLO STRANIERO E ALLE MULTINAZIONALI CHE IL CAPITALISMO INGRASSA E I LAVORATORI ITALIANI SI VEDONO RIDURRE LE PAGHE E LA STESSA POSSIBILITA’ DI LAVORARE. A SOSTENERE CHE L’IMMIGRAZIONE E LA GLOBALIZZAZIONE SONO UNA NECESSITA’ O ADDIRITTURA UNA RISORSA SONO RIMASTI ORMAI SOLO I COMUNISTI, I CAPITALISTI E I CAMORRISTI!
E’ GRAZIE ALL’OCCUPAZIONE SISTEMATICA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, E ALLE POLITICHE CLIENTELARI DI DESTRA E SINISTRA, CHE IL DEBITO PUBBLICO OGGI E’ ALLE STELLE E STRANGOLA IL POPOLO CHE LAVORA!.............. …..CI AVETE AFFAMATI!
NOI NON VI ACCUSIAMO DELLE STRAGI PARTIGIANE COMPIUTE A GUERRA FINITA (OLTRE 20.000 AMMAZZATI TRA UOMINI, DONNE, BAMBINI E PRETI NEL TRIANGOLO ROSSO DELL’EMILIA ROMAGNA) NE’ DEL MARTIRIO DEGLI INFOIBATI DEL CARSO O DELLE VIOLENZE DEI CENTRI SOCIALI……
NOI VI ACCUSIAMO DEL FALLIMENTO DEL PROGETTO COMUNISTA CHE NON E’ PIU’ SEGUITO DALLE MASSE POPOLARI PERCHE’ E DIVENTATO UN PROGETTO PIU’ ASTRATTO E UTOPICO CHE MAI, CHE NON PENSA AI BISOGNI DELLA GENTE E DEI LAVORATORI. LA VOSTRA IDEOLOGIA, MORTA E DEFUNTA, PERCHE’ SCONFESSATA NEI FATTI DALLA STORIA, E’ DIVENTATA UN’ASTRAZIONE INTELLETTUALE PER POCHISSIMI. LA CRISI HA RISVEGLIATO LE COSCIENZE DELLE FAMIGLIE, DEI LAVORATORI E DEI GIOVANI CHE SEMPRE PIU’ NUMEROSI ADERISCONO AL NOSTRO PROGRAMMA DI RICOSTRUZIONE NAZIONALE FONDATO SUL RISPETTO DEL POPOLO ITALIANO CHE DEVE RICONQUISTARE LA SUA IDENTITA’, LA SUA TRADIZIONE E PROTEGGERE LE PROPRIE PRODUZIONI, IL PROPRIO LAVORO, IL BENESSERE CREATO COL SACRIFICIO E COL SUDORE DEI NOSTRI PADRI.
VOGLIAMO “CACCIARE” LO STRANIERO, SIA ESSO ANGLOAMERICANO, FRANCESE O EXTRACOMUNITARIO, O INFILATO IN QUALCHE BANCA O CATENA AGROALIMENTARE? EBBENE SI’! LI VOGLIAMO SOLO COME TURISTI IN ITALIA, NON COME SFRUTTATORI O SFRUTTATI!
PREFERRENZA NAZIONALE A TUTTI I LIVELLI, AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA E ALIMENTARE, RITORNO ALL’AGRICOLTURA, AZZERAMENTO DEL DEBITO PUBBLICO, NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE, ABOLIZIONE DELLE REGIONI, AZZERAMENTO DELLE SACCHE DI PARASSITISMO POLITICO/ AMMINISTRATIVO, RITIRO IMMEDIATO DELLE NOSTRE TRUPPE ALL’ESTERO E REIMPIEGO NELLE REGIONI DEL SUD PER ELIMINARE MAFIE, MALAFFARE E CORRUZIONE!
CONCLUDENDO CARI COMUNISTI, E’ ORA CHE ANDIATE A LAVORARE!
LA TERRA, LE FABBRICHE, LE BOTTEGHE, LE OFFICINE, HANNO BISOGNO DI BRACCIA ITALIANE!