venerdì 29 febbraio 2008
mercoledì 27 febbraio 2008
Il segretario nazionale Roberto Fiore
venerdì 22 febbraio 2008
LO DICE FORZA NUOVA!
L'area ex prefabbricati di Via XII Apostoli a Solofra (AV) è piena zeppa di amianto. A correre pericoli non sono soltanto gli abitanti della zona, ma tutti coloro che vengono a contatto con le microparticelle che si liberano nell'aria per effetto dello sgretolamento dei fogli di eternit ivi presenti. Forza Nuova in persona del responsabile cittadino Vincenzo Ceravolo e del Segretario Provinciale Avv. Michele Antonio Giliberti denunciano con fermezza il pericolo per la salute pubblica al quale sono esposti i cittadini di Solofra. "Chiedere la bonifica della zona, omettendo in modo omertoso, che la stessa è ad alto rischio ambientale (qualcuno è morto in modo strano in quella zona, giunto all'ospedale è deceduto dopo aver vomitato sangue!) è criminale e disonesto". Ci si è accorti del degrado solo in seguito all'incendio dell'altro ieri, ma l'amministrazione comunale sa benissimo che quell'area è nel più completo abbandono e l'amianto................... UCCIDE! L'Assessore all'ecologia del comune di Solofra, il Sig. Clemente Enzo, appare completamente incapace ad affrontare non solo le cosiddette emergenze (vedi rifiuti!) ma anche le normali incombenze di un amministratore e quindi farebbe bene a chiedere scusa alla città e a dimettersi!
domenica 17 febbraio 2008
venerdì 15 febbraio 2008
giovedì 14 febbraio 2008
mercoledì 13 febbraio 2008
“Salute e Tributi”
Forza Nuova ha fatto il punto della situazione economica, sociale e tributaria in Campania e in Italia, in pieno disastro ambientale da rifiuti: sono intervenuti l'Ing. B. Furio, il Dr. G. Ferriero, il Dr Nando Silvestri, il Dr. Manuel Alonso Perez, l'avv. Michele A. Giliberti. Si è svolto l'interessante incontro che i camerati di Caserta hanno fortemente voluto e che ha visto la partecipazione di esperti del settore e cittadini interessati agli argomenti trattati; l'aspetto "Salute" è stato affrontato dal Dr. G. Ferrero (specialista in oncologia), quello economico dal Prof. Dr. Nando Silvestri che ha invitato all'incontro il Prof. Dr. Manuel Alonso (Biologo), che ha parlato dell'esperienza della città di Cordoba in Spagna sulla questione del riciclaggio e della produzione energetica da rifiuti. Hanno concluso l'Avv. Michele Antonio Giliberti sull'aspetto fiscale e tributario e l'Ing. Biagio Furio che ha parlato l'aspetto tecnico-ambientale dei nuovi impianti di smaltimento dei rifiuti.
martedì 12 febbraio 2008
Ufficio Stampa Forza Nuova
giovedì 7 febbraio 2008
“Morti bianche, lavoro nero, l’Italia del precariato è un cimitero”
ONORE A LORO, PIU' GRANDI DI TUTTI I FALSI PROFETI CHE PRETENDONO ANCORA DI RAPPRESENTARLI!
mercoledì 6 febbraio 2008
Il 10 febbraio ricorre la "Giornata Nazionale del Ricordo", dedicata alla memoria delle 20.000 vittime italiane infoibate dai pertigiani comunisti per ricordare l'esodo forzato degli oltre 350.000 profughi italiani che furono costretti a fuggire dall'odio comunista dalle terre di Istria Fiume e Dalmazia e che sono stati dimenticati per oltre 60 anni dalla loro Patria. Tra il 1943 ed il 1945 migliaia di uomini ,donne e bambini militari e civili che avevano la sola colpa di essere italiani furono catturati legati con filo di ferro e gettati vivi nelle Foiebe, fosse profonde anche centinaia di metri, per mano delle truppe comuniste slave con l'aiuto dei partigiani comunisti italiani. Ricordiamo che la tragedia delle Foibe, e l'esodo che ne seguì, è stato sempre sottaciuto in maniera criminale dalla storiografia ufficiale e dagli intellettuali democratici, per via del coinvolgimento di svariati membri del partito comunista italiano e jugoslavo e di intere bande partigiane marxiste.
FORZA NUOVA onora e ricorda i martiri delle foibe!!!
FORZA NUOVA chiede verità e giustizia per i martiri delle foibe!!!
FORZA NUOVA rivendica l'italianità di Istria, Venezia Giulia e Dalmazia !!!
FORZA NUOVA non dimentica l'odio comunista !!!
sabato 2 febbraio 2008
DIMETTETEVI TUTTI................... SUBITO! EVITATE ULTERIORI DISASTRI AL PAESE!