giovedì 7 febbraio 2008


FORZA NUOVA CONTRO LE MORTI BIANCHE ED IL PRECARIATO!
“Morti bianche, lavoro nero, l’Italia del precariato è un cimitero”
La crisi del mondo del lavoro in Italia è sotto gli occhi di tutti. C’è chi si strappa le vesti quando accadono fatti tragici come quelli della Tyssen Krup, ma dopo pochi giorni tutto torna come prima. Nessuno sembra accorgersi che:
• Ogni anno ci sono oltre 1.200 morti bianche sul lavoro!
• Oltre tre milioni di lavoratori sono precari senza prospettiva di fissa occupazione!
• Decine di migliaia di lavoratori in nero vengono raccolti dai caporali lungo le strade e portati a lavorare nei campi o nei cantieri per pochi soldi!
• I salari dei lavoratori dipendenti sono fermi dal 2000 mentre il costo della vita è aumentato di oltre il 20%!
• Le norme sulla sicurezza nei posti di lavori vengono violate in continuazione!
E i sindacati che fanno? Chi tutela veramente i lavoratori, chi si oppone allo strapotere dei capitalisti ed al servilismo dei governi? Il sindacato è un organismo pleonastico e parassitario che prende soldi dai salariati, vive fomentando il conflitto di classe, ma non aiuta i lavoratori. L’unica soluzione è lo stato corporativo: sintesi comunitaria delle istanze degli imprenditori e dei lavoratori per il bene della comunità nazionale.
OGGI L'IRPINIA CONTA L'ENNESIMA VITTIMA SUL LAVORO, MAFFEI RAFFAELE, OPERAIO EDILE DI SOLOFRA CON MOGLIE E TRE FIGLI. FORZA NUOVA OGGI SOSPENDE LE PUBBLICAZIONI IN SEGNO DI LUTTO PER RAFFAELE E TUTTI I LAVORATORI MORTI SUL LAVORO!

ONORE A LORO, PIU' GRANDI DI TUTTI I FALSI PROFETI CHE PRETENDONO ANCORA DI RAPPRESENTARLI!

Nessun commento: