giovedì 27 marzo 2008

IMMIGRAZIONE SELVAGGIA: FORZA NUOVA CHIEDE L’ESPULSIONE IMMEDIATA E ISTITUSCE IL NUMERO TELEFONICO ANTIRAZZISTA!
0825 1918098

Le vicende relative agli arresti di extracomunitari nel distretto industriale di Solofra di questi giorni dimostrano come il problema sia molto più grave di quello che è, e come sull’argomento la politica nostrana e i sindacati abbiano fallito su tutti i fronti. In primis le sinistre che hanno condotto al disastro attuale la classe operaia e la nostra piccola e media impresa, con la loro politica dissennata in materia di immigrazione, poi a causa delle annunciate e mai eseguite espulsioni della Bossi-Fini. Solofra sta pagando un prezzo alto per la politica permissivista e ipergarantista degli ex democristiani alleati agli ex comunisti o ora transfughi nell’UDC del “rivoluzionario di cartone” ON. Pionati. La Sinistra Arcobaleno è letteralmente contro i lavoratori e continua a sostenere teorie antinazionali e risibili sotto tutti i punti di vista.
L’immigrazione selvaggia e disordinata, voluta dalle sinistre e per niente contrastata dalle destre, si è tramutata in schiavitù per gli immigrati e disoccupazione per gli italiani.
L’immigrazione di massa e senza regole porta in casa nostra un nuovo genere umano composto da delinquenti oppure da schiavi sfruttati senza pietà, in condizioni subumane e per un tozzo di pane. In queste condizioni, gli italiani si trovano stretti tra la pressione di una criminalità diffusa, capillare e senza scrupoli e l’impossibilità di trovare un lavoro di qualsiasi genere giustamente retribuito. Spesso Italiani disperati che avrebbero anche accettato le paghe da fame date agli extracomunitari sono stati rifiutati sui posti di lavoro solo perché italiani e non ricattabili. Spezziamo questa duplice morsa:denunciamo chi impiega mano d’opera extracomunitaria al nero, mandiamo in galera i delinquenti e iniziamo un umano rimpatrio dei nuovi schiavi. I lavoratori italiani devono essere preferiti nelle assunzioni, nell’assegnazione delle case popolari e negli altri servizi: se ciò non sarà, a cominciare dalle politiche comunali, Forza Nuova lotterà accanto ai lavoratori italiani per il riconoscimento dei loro sacrosanti diritti violati da un razzismo al contrario che si sta ritorcendo contro di loro, abbassando il loro potere contrattuale sul mercato del lavoro e riducendo le conquiste sociali ottenute in tanti anni di lotte . In questo senso noi della federazione di Forza Nuova abbiamo istituito un Numero Telefonico Antirazzista al quale i lavoratori italiani possono rivolgersi per ricevere assistenza in caso di discriminazioni sul posto di lavoro o nelle politiche delle nostre amministrazioni locali!
Il numero è quello della federazione: 0825 1918098
Avv. Michele Antonio Giliberti (Candidato al Senato Campania)



COME LA CASTA DEI BUROCRATI NEMICA DELLA PROPRIETA’ RIESCE A FAR CROLLARE IN UN GIORNO L’INTERO MERCATO IMMOBILIARE ITALIANO
E’ ORA DI RIBELLARSI!

La casa con il bollino
Incubo sulle compravendite
Immobili, il mercato è nel caos
Da domani dal notaio solo con gli impianti certificati
La sicurezza degli impianti di erogazione dell’energia e dell’acqua, del gas, delle tv eccetera di tutte le nostre case, d’ora in avanti dovrà essere certificata. Non solo niente più allacci abusivi o scarichi illegali (e questo si capisce) ma neppure strutture che non offrano tutte le garanzie di sicurezza e tutti gli standard qualitativi che ci consentano di vivere senza nuocere né a noi stessi né agli altri. Questo è scritto nel decreto numero 37 diventato legge il 12 marzo scorso e che entrerà in vigore alle sei di domani mattina. Norme a parte, invece, riguardano gli ascensori. In linea di principio la nuova norma è stata accolta con favore da tutti - costruttori, inquilini, consumatori - in quanto risponde ad una domanda di prevenzione dei rischi che è nell’interesse di tutti. In via di fatto, invece, ha sollevato una quantità di critiche e di dubbi: perché realizzata senza una consultazione con i soggetti interessati, perché rischia di trasformarsi in una grida manzoniana che sarà applicata in un modo a Trento e in un altro a Caserta, perché - infine - introduce un nuovo balzello burocratico senza alcuna garanzia sostanziale di sicurezza in più. Il certificato di conformità degli impianti va anche allegato agli atti di compravendita e questo aveva sollevato dubbi e timori anche tra i notai.
Le novità
Le novità introdotte sono sostanzialmente due. La prima è che il cittadino, nel momento in cui richiede l’allacciamento di una utenza, deve consegnare all’azienda del gas, dell’energia elettrica o dell’acqua copia della dichiarazione di conformità dell’impianto. Quest’obbligo, finora, vigeva solo per il metano. La legge, ovviamente, si riferisce ad una casa nuova oppure completamente ristrutturata. La seconda novità, invece, riguarda le abitazioni vecchie o comunque già abitate. In questo caso, mancando una dichiarazione di «conformità» dell’impianto già in uso, la persona che voglia vendere o affittare, deve provvedere a far compiere una certificazione da una ditta specializzata.
Adempimenti
Ma non è tutto. Nel caso di nuova costruzione o di ristrutturazione del vecchio, il relativo progetto di impiantistica deve essere depositato presso lo sportello unico per l’edilizia del Comune (se non esiste la stessa documentazione può andare all’Ufficio tecnico). Inoltre, per ottenere il certificato di agibilità di un immobile occorre sia la dichiarazione di conformità che il certificato di collaudo degli impianti installati. Per evitare che in tutti questi passaggi ci possano essere episodi - diciamo così - di indulgenza, la nuova legge prevede un controllo incrociato da parte della Camere di Commercio, cui giunge copia dei certificati di conformità, che dovrà controllare se l’impresa che ha effettuato certificazione e collaudo abbia le carte in regola.
I dubbi
La normativa ha preso un po’ in contropiede le Camere di Commercio, investendole di una nuova responsabilità di controllo, per questo, attraverso Unioncamere sono stati posti dei quesiti tecnici a cui il ministero dovrebbe rispondere proprio oggi. Altre perplessità sono state invece, e già da alcune settimane, presentate dal Consiglio nazionale del notariato, soprattutto perché tutto il sistema delle certificazioni impiantistiche è fondamentale nell’atto di compravendita. Se le carte non fossero in regola - chiedono in sostanza i notai - l’atto risulterebbe invalidato? Il ministero a questo ha già risposto: no. La compravendita è comunque valida. La responsabilità resta invece del venditore per aver fornito, eventualmente, documenti inattendibili. A questo proposito va anche aggiunto che il venditore può anche specificare (in maniera certificata e non più con una semplice dichiarazione) che gli impianti non sono a norma ma, a quel punto, il compratore ne prende atto, si impegna a sistemare il tutto, ma può chiedere uno sconto proporzionato sul prezzo d’acquisto.
Le sanzioni
E chi fa orecchie da mercante? Per la mancata dichiarazione di conformità di un impianto la multa a carico di chi vende va da cento a mille euro. Per la trasgressione di uno degli altri adempimenti, specie per le nuove case, si va, invece, da mille a diecimila euro, a seconda della gravità del caso. Sono poi da considerarsi nulli tutti i contratti stipulati da imprese non abilitate.

mercoledì 26 marzo 2008



"ASSEMBLEA DELLA FEDERAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO!"
Vengono convocati, il Direttivo della Provincia di Avellino, oltre ai responsabili locali dei nuclei, agli iscritti ed ai simpatizzanti del nostro movimento.
per la serata di VENERDI 28 MARZO, alle ore 20.00, pesso la federazione a Solofra in Via Starza n° 5
(tel. 0825 1918098)

Ordine del giorno: Programmazione e coordinamento delle attività locali di Forza Nuova.
Formalizzazione e presentazione dei Nuclei locali che devono diventare realtà di presenza sul territorio provinciale.
Emergenza organizzativa elettorale (attacchinaggio e propaganda): pianificazione della restante campagna in relazione all'appuntamento nazionale del prossimo 13 e 14 aprile!

Data l'importanza degli argomenti invitiamo tutti alla massima partecipazione e a non mancare!

sabato 22 marzo 2008

L'ITALIA E' A UN BIVIO, SOLO UNA FORZA VERAMENTE NUOVA POTRA' SPAZZARE VIA I POTERI FORTI CHE IN QUESTI ANNI HANNO CONDOTTO L'ITALIA SULL'ORLO DEL BARATRO. QUEGLI STESSI POTERI FORTI CHE OGGI SI CANDIDANO NEL PD E NEL PDL IERI HANNO SVENDUTO IL PAESE ALLE LOBBY ANTINAZIONALI E NEMICHE DEL POPOLO. ALITALIA, AUTOSTRADE, BANCHE, ASSICURAZIONI, SPECULATORI DEL MATTONE HANNO RIDOTTO ALLA ROVINA GLI ITALIANI! ORA BASTA...............LIBERIAMO L'ITALIA!

venerdì 21 marzo 2008


NUOVI NUCLEI PER "FNAVELLINO"
Cresce in Irpinia il consenso attorno al nostro movimento. Forza Nuova si conferma forza emergente soprattutto tra i giovani, ossia tra coloro che più di altri avvertono come insopportabile e ormai vecchio e stantio certo modo di fare politica in questa provincia. Lotta senza quartiere alla corruzione, agli sprechi, alla delinquenza politica di personaggi che senza pudore cambiano schieramento e poltrone come se fosse la cosa più normale di questo mondo, sono le nostre armi più forti: la nostra integrità, la nostra lotta ad oltranza e senza compromessi fa paura alla casta ma attrae la gente onesta e la gioventù pulita dei nostri paesi. La repressione partitocratica e di regime non potrà nulla contro la nostra ferrea volontà di cambiare finalmente le cose. Se non ci faranno largo, provvederemo noi a farci largo, alla nostra maniera! Giungono adesioni da Avellino città, Manocalzati, Montoro Inf. e aumentano in maniera consistente le adesioni a Solofra.
Avanti città per città,paese per paese,centimetro per centimetro!
Per nucleo Avellino contattare Marco al
338 1345688
- fnavellino@libero.it
Per Manocalzati-Atripalda (AV) contattare Gaetano al 333 5412526

giovedì 20 marzo 2008


VOTA FORZA NUOVA
UN VOTO UTILE CONTRO LA CASTA
UN VOTO UTILE AL POPOLO
UN VOTO CONTRO GLI "ESTREMISTI DELLA PAGNOTTA" E A FAVORE DEGLI "ESTREMISTI DEGLI INTERESSI DELLA PATRIA"
UN VOTO PER L'ITALIA E GLI ITALIANI!
MAI CONTRO LA VITA
MAI CONTRO NATURA
Mentre la vita politica agonizza su un referendum elettorale che nulla importa agli Italiani, si prepara in modo chiaro lo scontro epocale sull'aborto. Dopo le interessanti esternazioni sul tema di Giuliano Ferrara, è intervenuto con una chiara chiamata alle armi, Benedetto XVI. Forza Nuova ritiene oramai arrivato il tempo del referendum abrogativo della 194. Non vi sono motivi per mantenere una legge che ha solamente portato alla eliminazione sistematica di generazioni di Italiani ed all' allargamento di una ferita nel tessuto morale della nostra Nazione. Il referendum abrogativo preceduta da un dibattito scientifico ed etico simile a quello che ha accompagnato il referendum sulla fecondazione artificiale, segnerà definitivamente la sconfitta della cultura nichilista e dissolutoria in Italia. Alla faccia dei comunisti!

martedì 11 marzo 2008



FORZA NUOVA CIRCA LA RIMOZIONE DEL MANIFESTO DI UN NOSTRO CANDIDATO.
E’ COMINCIATA LA REPRESSIONE DEI POTERI FORTI NEI CONFRONTI DI FORZA NUOVA ANCHE A SOLOFRA E IN PROVINCIA DI AVELLINO. IL NOSTRO CANDIDATO AL SENATO GIUSEPPE D’URSO STORICAMENTE DETTO "PEPPE 7 PISTOLE", UN AMICO, UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I CITTADINI ONESTI DI SOLOFRA E DELLA PROVINCIA, HA DOVUTO SUBIRE L’ENNESINO BECERO ATTACCO DA PARTE DI CHI CON L’ARROGANZA E “LA VIOLENZA MEDIATICA" CERCA DI IMBAVAGLIARE LA VOCE DELLA GIUSTIZIA E DEL POPOLO. GIUSEPPE D’URSO, CANDIDATO AL SENATO PER FORZA NUOVA, E’ UOMO LIBERO IN UN PAESE LIBERO! UOMO ONESTO E LAVORATORE CHE CON LA SUA SPENSIERATA COMPAGNIA TIRA FUORI CIO’ CHE E’ BUONO E PULITO IN OGNUNO DI NOI. “IL NOSTRO CANDIDATO E AMICO - dichiara il coordinatore provinciale di FN Avellino Avv. Michele Antonio Giliberti - CON LA SUA GOLIARDIA INTENDE DA ANNI SBEFFEGGIARE IL MALGOVERNO DI UNA CASTA POLITICA CORROTTA, ARRIVISTA E FALLIMENTARE”. “CON LA SUA IRRIVERENTE SATIRA IL NOSTRO AMICO REGALA ALLA GENTE MOMENTI DI SPENSIERATEZZA E AL TEMPO STESSO FA RIFLETTERE SULLA POCHEZZA E BASSEZZA MORALE DI CERTI UOMINI POLITICI”

Camerata "Gil"

sabato 1 marzo 2008

Mobilitazione a Solofra (AV) per la raccolta firme e la propaganda.

Continua la mobilitazione straordinaria di Forza Nuova per le elezioni politiche: a S.Agata Irpina, fraz. del Comune di Solofra, domani domenica 02 marzo in piazza Umberto I dalle ore 9:30 alle ore 13:00, i militanti forzanovisti hanno organizzato un banchetto per la raccolta firme e la distribuzione di materiale propagandistico. La mobilitazione continuerà anche nelle prossime settimane in diverse parti della città, per raccogliere le sottoscrizioni dei cittadini a sostegno di Forza Nuova, unica forza realmente fuori dai poli di Veltroni-Berlusconi, contro la casta di politicanti arroganti e per un chiaro progetto di ricostruzione nazionale. Il segretario cittadino Vincenzo Ceravolo sottolinea e ribadisce la necessità della presenza di un movimento politico che da sempre è vicino al popolo soprattutto delle periferie! Forza Nuova riscuote sempre più consensi e simpatie per le sue lotte senza compromessi contro una classe di politici corrotti e senza onore!