giovedì 27 marzo 2008

IMMIGRAZIONE SELVAGGIA: FORZA NUOVA CHIEDE L’ESPULSIONE IMMEDIATA E ISTITUSCE IL NUMERO TELEFONICO ANTIRAZZISTA!
0825 1918098

Le vicende relative agli arresti di extracomunitari nel distretto industriale di Solofra di questi giorni dimostrano come il problema sia molto più grave di quello che è, e come sull’argomento la politica nostrana e i sindacati abbiano fallito su tutti i fronti. In primis le sinistre che hanno condotto al disastro attuale la classe operaia e la nostra piccola e media impresa, con la loro politica dissennata in materia di immigrazione, poi a causa delle annunciate e mai eseguite espulsioni della Bossi-Fini. Solofra sta pagando un prezzo alto per la politica permissivista e ipergarantista degli ex democristiani alleati agli ex comunisti o ora transfughi nell’UDC del “rivoluzionario di cartone” ON. Pionati. La Sinistra Arcobaleno è letteralmente contro i lavoratori e continua a sostenere teorie antinazionali e risibili sotto tutti i punti di vista.
L’immigrazione selvaggia e disordinata, voluta dalle sinistre e per niente contrastata dalle destre, si è tramutata in schiavitù per gli immigrati e disoccupazione per gli italiani.
L’immigrazione di massa e senza regole porta in casa nostra un nuovo genere umano composto da delinquenti oppure da schiavi sfruttati senza pietà, in condizioni subumane e per un tozzo di pane. In queste condizioni, gli italiani si trovano stretti tra la pressione di una criminalità diffusa, capillare e senza scrupoli e l’impossibilità di trovare un lavoro di qualsiasi genere giustamente retribuito. Spesso Italiani disperati che avrebbero anche accettato le paghe da fame date agli extracomunitari sono stati rifiutati sui posti di lavoro solo perché italiani e non ricattabili. Spezziamo questa duplice morsa:denunciamo chi impiega mano d’opera extracomunitaria al nero, mandiamo in galera i delinquenti e iniziamo un umano rimpatrio dei nuovi schiavi. I lavoratori italiani devono essere preferiti nelle assunzioni, nell’assegnazione delle case popolari e negli altri servizi: se ciò non sarà, a cominciare dalle politiche comunali, Forza Nuova lotterà accanto ai lavoratori italiani per il riconoscimento dei loro sacrosanti diritti violati da un razzismo al contrario che si sta ritorcendo contro di loro, abbassando il loro potere contrattuale sul mercato del lavoro e riducendo le conquiste sociali ottenute in tanti anni di lotte . In questo senso noi della federazione di Forza Nuova abbiamo istituito un Numero Telefonico Antirazzista al quale i lavoratori italiani possono rivolgersi per ricevere assistenza in caso di discriminazioni sul posto di lavoro o nelle politiche delle nostre amministrazioni locali!
Il numero è quello della federazione: 0825 1918098
Avv. Michele Antonio Giliberti (Candidato al Senato Campania)


Nessun commento: