giovedì 22 gennaio 2009

FORZA NUOVA CON I LAVORATORI

FORZA NUOVA, oltre a battersi radicalmente per la difesa del proprio popolo dalla selvaggia invasione extracomunitaria, si pone a fianco dei lavoratori Italiani nelle loro battaglie sociali.

FORZA NUOVA SI PONE DETERMINATA SUI SEGUENTI PUNTI:

-Contrastare il lavoro precario, il quale crea lavoro a basso costo e a tempo determinato rendendo il futuro economico di molti italiani incerto e disperato.

-Creare delle barriere protezionistiche su tutti quei prodotti che sono minacciati dalla concorrenza sleale dei nuovi paesi industriali emergenti (come la Cina), che ledono il commercio e i prodotti Nazionali.

-Aiutare gli imprenditori a non investire nei paesi dell’est che con l’aiuto dei nostri politicanti massoni svendono l’azienda Italia al maggior offerente.

-Rafforzare il potere d’acquisto delle retribuzioni e pensioni controllando i prezzi e le tariffe dei beni di consumo.

-Favorire alle giovani famiglie di lavoratori asili gratuiti, affitti delle case a prezzi permissibili e priorità nell’affidare le case popolari (prima gli Italiani, poi gli altri)

-Forza Nuova si pone agguerrita contro quelle concentrazioni finanziarie ed industriali che, strumentalizzando il mondo del lavoro, impediscono alle Nazioni uno sviluppo indipendente e spontaneo di una propria economia, talvolta distruggendo quella già esistente.

-Contro il monopolio fazioso dei sindacati federali Forza Nuova invita i lavoratori ad organizzarsi in sindacati autonomi di categoria in grado di difendere i reali interessi dei lavoratori iscritti senza avere secondi fini di carattere economico e politico.

-FORZA NUOVA vuole bloccare immediatamente l’immigrazione di nuova forza lavoro extraeuropea, perché questa favorisce l’abbassamento degli attuali salari creando nuove schiavitù , in quanto con uno stipendio inferiore a quello percepito dai nostri lavoratori, gli stranieri (provenendo da realtà di estrema povertà) si accontentano di tutto quello che gli viene offerto svendendo la propria manodopera che di riflesso abbassa il potere contrattuale dei lavoratori Italiani.
Il volantino verrà distribuito in tutto il distretto industriale ’’.Con questa azione Forza Nuova intende ribadire la sua netta posizione contro le inefficaci politiche di sicurezza e le fallimentari politiche immigratorie portate avanti dal Governo e dall'amministrazione comunale di Solofra.

Nessun commento: