mercoledì 25 novembre 2009

SOLOFRA, VENERDI’ SI DECIDE IL FUTURO

Categoria: Calcio
Data: 25/11/2009


Intanto ancora rinviato il ritorno al "Gallucci".


Entro venerdì il quadro sarà finalmente più chiaro. In positivo o in negativo. L’amministrazione comunale di Solofra ha convocato gli imprenditori del territorio che dovranno ora rispondere o meno alla chiamata diretta del sindaco. Sono circa trenta i soggetti, industriali afferenti perlo più al settore della concia, a cui è stato recapitato l’invito a presentarsi presso la sede comunale e pronunziarsi sulla possibilità e disponibilità di costruire un nuovo gruppo a supporto del sodalizio sportivo gialloblù. Il futuro della prima società di calcio di Solofra dipenderà dal buon esito di questa ultima azione.


Così Antonio Grimaldi, presidente dell’AC Solofra: “Soltanto grazie all’intervento del primo cittadino di Solofra, Antonio Guarino – spiega Grimaldi – il Solofra Calcio è ancora in vita e ha una speranza per sopravvivere. Ma al sindaco chiediamo ora di fare ancora di più e cioè di impegnarsi per la costruzione di una società che al momento non c’è, che possa tutelare i sacrifici dei ragazzi, riportando così il nome del Solofra nuovamente in alto. Ho piena fiducia nell’operato di Guarino, cui sono legato da una amicizia sincera e di vecchia data. Sono sicuro che chiamerà a raccolta gli imprenditori di Solofra. Personalmente, mi faccio solo promotore di questa azione, non voglio altri riconoscimenti”.

Intanto il match interno del Solofra contro il Baia, compagine del presidente Soglia si giocherà, con buona probabilità, sul neutro dell’Annino Roca di Avellino. Rinviato ancora di qualche settimana il debutto al Gallucci di Solofra per una gara ufficiale di campionato.

AREA COMUNICAZIONE AC SOLOFRA


Nessun commento: