venerdì 6 maggio 2011



AL COMITATO PROVINCIALE "ACQUA BENE COMUNE"
LE ACQUE PUBBLICHE SONO DA SEMPRE UN CAVALLO DI BATTAGLIA DI FORZA
NUOVA E IN MERITO ALLE POLEMICHE SOLLEVATE COME AL SOLITO DA CHI
E' ADUSO A FARE DELLA POLITICA E DELLA VITA CIVILE UN CAMPO DI BATTAGLIA,
FORZA NUOVA SOLOFRA FA PRESENTE ALLA SIG.RA BUSCAINO GIUSEPPINA
CHE SE PENSA DI ESSERE ANCORA IN GUERRA, COME QUEI GIAPPONESI CHE
FURONO TROVATI A COMBATTERE ANCORA SU ALCUNE ISOLE DEL PACIFICO
A GUERRA FINITA, NOI NON ABBIAMO INTENZIONE DI SEGUIRLA
NELLE SUE ALLUCINAZIONI. NOI NON ABBIAMO
INTERESSI NASCOSTI E AGIAMO ALLA LUCE DEL SOLE, LA BUSCAINO IPOCRITAMENTE
SI NASCONDE, DA COMUNISTA QUAL'E', DIETRO LA FACCIATA DI UN COMITATO.
LASCIAMO A QUESTE PERSONE L'ODIO VISCERALE CHE DA SEMPRE CI RIVERSANO
ADDOSSO. LA DISCRIMINAZIONE E L'INTOLLERANZA CHE PUNTUALMENTE VIENE DA UNA CERTA PARTE POLITICA
E' COMPRENSIBILE, DOPO IL FALLIMENTO DELLE LORO IDEOLOGIE UTOPICHE E INUTLI.
NOI DI FORZA NUOVA SIAMO GIA' OLTRE IL FASCISMO E IL COMUNISMO, NOI
ABBIAMO A CUORE LE SORTI DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI E PUR DI
SERVIRE LA PATRIA SIAMO APERTI, A DIFFERENZA DEGLI ANTIFASCISTI DI MESTIERE,
A QUALSIASI CONFRONTO POLITICO CIVILE E INTELLIGENTE.
NOI SIAMO PER UNA DEMOCRAZIA, ORDINATA, AUTENTICAMENTE
SOLIDALE, SOCIALE, RISPETTOSA DEGLI ALTRI E NON COME QUELLA SIN ORA INSCENATA
DA SIG.RE COME LA BUSCAINO CHE PENSANO DI SCEGLIERSI GLI INTERLOCUTORI
IN BASE ALLA CONVENIENZA E ALL' OPPORTUNITA' DEL MOMENTO. LE ACQUE
PUBBLICHE APPARTENGONO AL POPOLO E NON ALLE SIG.RE BUSCAINO DEL
MOMENTO.

CERAVOLO VINCENZO
Segretario cittadino di FN SOLOFRA

1 commento:

forza nuova ha detto...

FORZA NUOVA IN PIAZZA PER IL REFERENDUM
In vista delle prossime consultazione referendarie Forza Nuova aveva deciso già da tempo di attivarsi nelle piazze per informare i cittadini sull’importanza di questi quesiti referendari. In particolare il capo del CUIB “AD NOVAS” Raffaele Carfora vede in alcune tematiche un importanza storica e sociale notevole. In particolare vede nel bene dell’acqua pubblica qualcosa di inderogabile. Il referendum del 12 e 13 giugno tratta temi importanti quindi non può che richiamare l’attenzione di una grossa fetta della popolazione quindi come auspicato da più parti si sono formati comitati referendari con sigle politiche e civili. Il 2 maggio su questa spinta è stata indetta una riunione pubblica preliminare per la costituzione di un comitato referendario che possa lavorare sui territori dei comuni della Valle di Suessola.
L’invito era aperto a tutti cittadini, sigle politiche e associazioni quindi il Forza Nuova ha sentito il dovere di prender parte a tale riunione anche se poi la presenza si è visto essere poco gradita. Le prospettive non erano piacevoli e i comportamenti ancor meno, soprattutto per le posizioni di SEL e della Federazione della Sinistra, in più in molti era chiaro l’intento politico più volte dichiarato. Raffaele Carfora a capo della delegazione forzanovista ha ritenuto opportuno non tanto per loro ma per tutti gli altri presenti uscire da questa situazione per permettere così la formazione di questo tranquillo comitato referendario; augurando ,inoltre, la vittoria in questa battaglia e ringraziando i Giovani Democratici dell’apertura e della disponibilità dimostrata ravvisando in loro una maturità politica e una coscienza sociale ben più solida dei vecchi militanti e di altri provenienti da scuole politiche di matrice comunista.
La locale sezione forzanovista ritiene indispensabile continuare l’azione in vista del referendum e informare la cittadinanza sui questiti referendari e infatti sarà presente nelle piazze del territorio già a partire dalla mattinata di Domenica dall’ 8 maggio in piazza Roma a Santa Maria a vico. Infatti dichiara Carfora :Come stabilito già da tempo continueremo la nostra azione politica liberi da condizionamenti di partito, infatti noi del CUIB nonostante l’impossibilità di prender parte al comitato sosterremo la causa referendaria. Noi di Forza Nuova non vediamo in questo referendum un carattere politico ma solo sociale, non scendiamo in piazza per dar fastidio a qualcuno o per partito preso, ma semplicemente perché crediamo in questa BATTAGLIA POPOLARE .Conclude poi sostenendo:saremo in piazza con un volantino di recitante il motto- ATTENZIONE: E’ UNA BATTAGLIA POPOLARE NON POLITICA, BISOGNA COINVOLGERE TUTTI SENZA GUARDARE AL COLORE!!!