mercoledì 11 gennaio 2012


 VERTENZA IRISBUS.................L'INUTILE PASSERELLA!

Comunicato Stampa: Forza Nuova irride tutte le forze politiche!

Forza Nuova con l’azione/blitz di oggi ha voluto mettere in evidenza l’inconcludenza di un’intera dirigenza politica che ha “utilizzato” e sfruttato come spot elettorale con una “passarella” davanti ai cancelli della Irisbus al solo scopo di visibilità.
Tutti  diciamo, tutti i partiti politici si sono occupati della vertenza, ma sino ad oggi non si è arrivati a nessuna conclusione positiva per le maestranze, anzi una conclusione certa e sicura è l’uscita della FIAT.
Forza Nuova irride di tutte le promesse, rassicurazioni che in circa 6/7 mesi sono state avanzate, e in uno Stato che si rispetti ed una politica con la P maiuscola avrebbe tutelato le famiglie, il lavoro e l’interesse Nazionale arrivando anche all’esproprio dello Stabilimento e ad obbligare la Fiat a rimanere pena la restituzione di tutte le agevolazioni sin ora ricevute in varie forme da parte dello stato italiano.
Come al solito la politica italiana ha fatto l’interesse delle associazioni industriali e non quella dei suoi cittadini, e siccome non vi è rimedio a questa apatia politica Forza Nuova si rivolge direttamente agli operai, dicendo di non fare i soliti “struzzi” appena arriverà il “palliativo” da Roma, ma alla prossima occasione “mandare” a casa questi politici profeti di false promesse e illusioni. Forza Nuova se fosse stata investita dell’autorità politica, con “mano ferma e irremovibile” (cosa che ci caratterizza) non avrebbe permesso tutto ciò nell’interesse Nazionale e degli italiani, ed è ora di svegliarsi, la Nazione e gli italiani non meritano tuttq questa inerzia!


Forza Nuova Caposele
Segretario Samuele Sardo




Nessun commento: