sabato 6 dicembre 2008

AVELLINO: FORZA NUOVA APRE UNA SEZIONE A MONTELLA E RENDE ONORE ALLA MEMORIA DI FRANCESCO CECCHIN A NUSCO NEL CUORE DELL'IRPINIA DEMOCOMUNISTA!

SABATO 13 DICEMBRE 2008 alle ore 10:00 alla presenza del Segretario Nazionale ed Eurodeputato di FN Roberto Fiore, verrà inaugurata la sezione di FN Montella intitolata a Francesco Cecchin. Tutti i responsabili provinciali e di sezione, gli iscritti e i simpatizzanti sono invitati a partecipare e a dare cenno di adesione, in quanto l'evento sarà anche occasione di confronto e analisi strategica sul futuro di Forza Nuova in Campania.
A margine della manifestazione Festa del Tesseramento e Lotteria Nazionale FN. L'impegno costante dei camerati Palatucci Francesco e Gramaglia Marco ha consentito quest'importante traguardo di espansione di Forza Nuova nel cuore della rossa irpinia. Una comunità militante che è cresciuta grazie ad un'azione politica sempre al fianco della gente e del popolo irpino tutto! Il Coordinatore Regionale di FN Campania Avv. Michele Antonio Giliberti invita alla massima mobilitazione: "si apre per il movimento una stagione di lotta senza quartiere alla corruzione e al malaffare in Campania e Forza Nuova deve essere esempio di avanguardia politica a sostegno del popolo che soffre per una crisi dovuta non solo alla congiuntura mondiale ma anche e soprattutto all'incapacità di chi ci ha governato sino ad oggi."

Nessun commento: