mercoledì 30 dicembre 2009

CAMORRA: Incendio in una conceria a Solofra "per punizione": due arresti!
(30 dicembre) I carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno arrestato un 36enne e un 38enne ritenuti vicini al clan salernitano dei Forte per aver partecipato all'incendio di una conceria (la Manu S.r.l.) a Solofra il 9 novembre scorso. Le indagini indicano che i due, insieme ad altre due persone ora ricercate, avevano provocato il rogo perche' la proprietaria dell'azienda, una 36enne dell'avellinese, si era rifiutata di aderire ad un consorzio per la commercializzazione delle pelli; il presidente del consorzio, allora, si e' rivolto al clan egemone nella zona per 'punirla'.
L'ombra della camorra si stende su Solfra (AV).

Come volevasi dimostrare, il consorzio dei contoterzisti New Skin, non è resistito a lungo come tutte le iniziative di questo paese ormai alla deriva. Forza Nuova aveva salutato la nascita del consorzio come un moto di ribellione di una parte del tessuto sociale di questa comunità addormentata e in mano alla delinquenza politica! Dobbiamo constatare ancora una volta che a Solofra (AV) legalità e illegalità spesso vanno di pari passo. Un plauso alle forze dell'ordine che hanno immediatamente fatto chiarezza su una vicenda dai contorni loschi e ancora una volta poco puliti!

martedì 22 dicembre 2009


ESITO CONGRESSO DI CASERTA DEL 20 DICEMBRE

UNITI E COMPATTI, IN CAMPANIA FORZA NUOVA E' UN SOLO BLOCCO ANTICAPITALISTA E ANTICOMUNISTA...........E' USCITA DALL'ASSEMBLEA PROGRAMMATICA CAMPANA UNA CHIARA LINEA PER IL "SOCIALISMO NAZIONALE" CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI, CONTRO L'INTERNAZIONALISMO COMUNISTA, CONTRO I NEMICI DI BROUXELLES E I POTERI MASSONICI!

PER IL LAVORO, PER IL POPOLO, PER LA DIFESA DELLA NOSTRA IDENTITA' E DELLE NOSTRE TRADIZIONI! A DIFFERENZA DELLA FIAMMA TRICOLORE E DE LA DESTRA..............ABBIAMO DETTO UN NO SECCO AL PDL!
BASTA CON I NOSTALGISMI, BASTA CON I CONTRAPPOSTI ESTREMISMI, UNICO OBIETTIVO: NESSUN VOTO AI NEMICI DEL POPOLO ITALIANO!

TUTTI UNITI ATTORNO A FORZA NUOVA.........LOTTEREMO PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE, PER I LAVORATORI ITALIANI, PER LE FAMIGLIE CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO COMPIENDO UN VERO MIRACOLO PER PORTARE IL PANE A CASA PER SE' ED I PROPRI FIGLI, PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA, PER L'AGRICOLTURA, PER LA SCUOLA!


IN CAMPANIA INIZIA LA RACCOLTA FIRME PER LE REGIONALI, MILITANTI E SIMPATIZZANTI DEVONO ATTIVARSI SIN DA SUBITO PER LA RACCOLTA FIRME!

lunedì 14 dicembre 2009


CARI SOLOFRANI IL DISASTRO E' SOLO RINVIATO !
Maggioranza e opposizione ormai impotenti di fronte al disastro delle municipalizzate del Comune di Solofra non sanno fare altro che allontanare il problema nominando una fantomatica Commissione di Vigilanza (manco fossimo al Palamento italiano). Il coniglio cacciato fuori dal cilindro del solito prestigiatore non fa altro che confermare le nostre preoccupazioni per l'andamento delle finanze comunali e l'assoluta subalternità e marginalità di un'opposizione asservita ai poteri forti chissà per quali loschi interessi di bottega! Sarà che qualcuno di loro ha percepito stipendi dalla loro amministrazione o benefici di altra natura? Non è che le azioni in mano a qualche componente dell'opposizione ha pesato sulle scelte degli ultimi anni? Ma i componenti di questa ennesima commissione riceveranno anche dei compensi?............Sarebbe veramente un paradosso! Ma questo è il paese dei paradossi e se da un lato si sbandiera ai quattro venti la necessità di fondere in una unica Multiservice S.p.a. le municipalizzate, come se fosse un altro colpo di genio dei nostri amministratori (maggioranza e opposizione), dall'altro leggendo la stampa locale si lascia intravedere e annunciare solo tra le righe l'imminente e solo rinviato disastro finanziario delle municipalizzate. Pino Aufiero ha un buon maestro in comunicazioni politiche e istituzonali, il prestigiatore di cui sopra.............leggete l'ennesimo resoconto su Ottopagine (nella pagina di Solofra)!

lunedì 7 dicembre 2009

PER UNA NUOVA POLITICA DEI REDDITI, PER LA PREMINENZA DEL LAVORO SUL CAPITALE, PER IL LAVORO UMANO CONTRO IL PROFITTO DISUMANO!

mercoledì 2 dicembre 2009

domenica 29 novembre 2009


Partito Dietrofront!
ORA ANCHE IL PD A SOLOFRA SI ACCORGE CHE LE MUNICIPALIZZATE FANNO ACQUA DA TUTTE LE PARTI E SONO UNO SPRECO INACCETTABILE PER IL POPOLO SOLOFRANO E INDICE ADDIRITTURA UN COMIZIO DALLA CONNOTAZIONE CHIARAMENTE "ELETTORALE"! NATURALMENTE CI FA PIACERE CHE UN PARTITO COME IL PD, CHE HA AVUTO FINO ALL'ALTRO IERI IL COMPITO DI AMMINISTRARE LA CITTA', SI SIA ACCORTO FINALMENTE DEI PROBLEMI VERI DELLA GENTE ANZICHE' OCCUPARSI DELLA TUTELA DEGLI EXTRACOMUNITARI NEL TERZIARIO E DELL' AFFARE RIFIUTI URBANI! MA QUESTO AUTENTICO DIETRO FRONT SA TANTO DI OPPORTUNISMO POLITICO E AVREMMO PREFERITO CHE CI AVESSERO DATO ASCOLTO QUANDO LORO ERANO AL GOVERNO DELLA CITTA'. FORZA NUOVA E' CONTRARIA ALLA PROROGA DELLE SOCIETA' MUNICIPALIZZATE, E' CONTRARIA ALLA FUSIONE IN UN UNICA MULTISERVICE E COME SEMPRE IN MANIERA COERENTE E SENZA COMPROMESSI LOTTERA' PER IL POPOLO E CON IL POPOLO PER LA LORO ABOLIZIONE TOTALE E IL RITORNO AD UN SISTEMA PUBBLICO AL 100%! IL PD SOLOFRANO HA GIA' DATO.......L'ALTRA META' L'HANNO LASCIATA AL COMUNE A GOVERNARE ASSIEME AI LORO AMICI DEMOCRISTIANI RIFORMATI!

mercoledì 25 novembre 2009

SOLOFRA, VENERDI’ SI DECIDE IL FUTURO

Categoria: Calcio
Data: 25/11/2009


Intanto ancora rinviato il ritorno al "Gallucci".


Entro venerdì il quadro sarà finalmente più chiaro. In positivo o in negativo. L’amministrazione comunale di Solofra ha convocato gli imprenditori del territorio che dovranno ora rispondere o meno alla chiamata diretta del sindaco. Sono circa trenta i soggetti, industriali afferenti perlo più al settore della concia, a cui è stato recapitato l’invito a presentarsi presso la sede comunale e pronunziarsi sulla possibilità e disponibilità di costruire un nuovo gruppo a supporto del sodalizio sportivo gialloblù. Il futuro della prima società di calcio di Solofra dipenderà dal buon esito di questa ultima azione.


Così Antonio Grimaldi, presidente dell’AC Solofra: “Soltanto grazie all’intervento del primo cittadino di Solofra, Antonio Guarino – spiega Grimaldi – il Solofra Calcio è ancora in vita e ha una speranza per sopravvivere. Ma al sindaco chiediamo ora di fare ancora di più e cioè di impegnarsi per la costruzione di una società che al momento non c’è, che possa tutelare i sacrifici dei ragazzi, riportando così il nome del Solofra nuovamente in alto. Ho piena fiducia nell’operato di Guarino, cui sono legato da una amicizia sincera e di vecchia data. Sono sicuro che chiamerà a raccolta gli imprenditori di Solofra. Personalmente, mi faccio solo promotore di questa azione, non voglio altri riconoscimenti”.

Intanto il match interno del Solofra contro il Baia, compagine del presidente Soglia si giocherà, con buona probabilità, sul neutro dell’Annino Roca di Avellino. Rinviato ancora di qualche settimana il debutto al Gallucci di Solofra per una gara ufficiale di campionato.

AREA COMUNICAZIONE AC SOLOFRA


venerdì 6 novembre 2009


L’acqua ai privati
di Paolo De Gregorio - 05/11/2009

Ecco il meccanismo che consegna un bene pubblico ai profitti dei privati:

-con la complicità degli amministratori comunali, le società municipalizzate
hanno lasciato marcire i sistemi di distribuzione senza manutenzione e senza
innovazione con il risultato di forti disservizi e oltre il 50% dell’acqua
perduta per dispersione della rete
-in zone dove la mafia è proprietaria di pozzi privati si sabota o si devia
il flusso dell’acqua pubblica per costringere la gente a rifornirsi a pagamento
dalle cisterne private, con taniche da trasportare faticosamente in casa
-in molte zone del Sud Italia l’acqua arriva un giorno a settimana, da anni,
e ciò convince la popolazione che il ricorso all’efficienza dei privati è
indispensabile
-la sorpresa sarà la bolletta, che sicuramente sarà salata
-come al solito, si ricorrerà alla ambigua forma di società mista, pubblico-
privata, dove i profitti andranno ai privati e le perdite saranno addossate
alla parte pubblica.
Nella Sanità abbiamo assistito allo stesso scempio: le ricche convenzioni, a
carico del Servizio Sanitario Nazionale, con i privati, ospedali del Vaticano
compresi, che gonfiano le prestazioni o se le inventano, corruzione politica,
sabotaggio o lentezze estreme per avere prestazioni diagnostiche o interventi
negli ospedali pubblici a vantaggio delle cliniche private.
Questi sono i regali di una classe politica inefficiente, incapace,
corrotta.
Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it


martedì 3 novembre 2009

Solofra, tre banditi rapinano gioielleria
Rapina in pieno centro a Sant'Agata Irpina. Ad essere presa di mira è stata la gioielleria "Gold and Diamonds" che si affaccia su via Melito. Erano all'incirca le 18.00 del pomeriggio quando due uomini sono entrati nel negozio di preziosi. All'interno c'erano alcuni clienti. Dei ragazzi che stavano facendo delle compere. Una volta dentro i due hanno manifestato le loro vere intenzioni. Hanno minacciato il proprietario, un quarantenne originario proprio della frazione di Sant'Agata Irpina e costretto i clienti a distendersi per terra. Quindi si sono fatti consegnare i preziosi che l'uomo conservava in cassaforte. Un'azione lampo. A quanto pare infatti nonostante la gioielleria si affacci praticamente sulla trafficatissima arteria che attraversa la frazione, nessuno si è accorto di nulla. La titolare di un negozio di generi ortofrutticoli ha infatti dichiarato di essersi resa conto di quanto stava accadendo solo in un secondo momento. I malviventi si sono poi allontanati. Sembrerebbe che ad attenderli ci fosse un terzo complice. I tre si sarebbero allontanati a bordo di un'autovettura di colore scuro. Dalla frazione Sant'Agata è facilmente raggiungibile tanto il raccordo autostradale tanto le strade interne di collegamento al montorese ed all'avellinese. Immedito è scattato l'allarme. I carabinieri della stazione di Solofra insieme con i colleghi di Avellino hanno subito raccolto le dichiarazioni del titolare della gioielleria. I ragazzi che al momento dell'irruzione sono stati accompagnati in caserma dove saranno ascoltati. L'intera dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Il bottino ammonterebbe a svariate migliaia di euro.



mercoledì 28 ottobre 2009


VOLANTINAGGIO DI FORZA NUOVA NEL DISTRETTO

Prosegue incessante la propaganda di Forza Nuova sul territorio comunale e in tutto il Distretto Industriale, distribuiti anche nel montorese centinaia di volantini sugli otto punti del programma di ricostruzione nazionale che il movimento porta avanti ormai da qualche anno nel distretto conciario di Solofra (AV). I militanti trovano un buon riscontro tra la gente e Forza Nuova risulta ben radicata e conosciuta sul territorio............le nostre battaglie contro le bollette pazze, contro l'immigrazione selvaggia, per l'abolizione delle municipalizzate Irno Service e Global Service S.p.a., a favore delle famiglie, dei lavoratori e delle fasce più deboli sta producendo i suoi effetti!

FORZA NUOVA..........FORZA DI POPOLO!

lunedì 26 ottobre 2009




COMUNICATO STAMPA

OGGETTO: Esito manifestazione Domenica 25 ottobre a Ceppaloni

E’ con grande entusiasmo che rendiamo noto l’esito della manifestazione “Legalità” svoltasi ieri, domenica 25 ottobre, a Ceppaloni (Benevento). Forza Nuova-Sannio ha sfidato la politica della Casta nel “Tempio dei Farisei”, quella Ceppaloni feudo indiscusso dei Mastella e della sua politica clientelare. Con particolare soddisfazione tiriamo le somme di quanto avvenuto. Abbiamo visto la partecipazione di tantissimi militanti e simpatizzanti, ma anche gente comune, che con condivisione di spiriti ha sostenuto la nostra iniziativa manifestando in modo compatto e abbracciando con affetto il Segretario Nazionale di Forza Nuova, l’Onorevole Roberto Fiore.
L’evento di Ceppaloni è servito anche per accorciare le distanze nell’Area Nazionalpopolare. Sono stati infatti della serata, per Fiamma Tricolore: il Dirigenti Provinciali, Angelo Russo, e Dirigenti Regionali Giuseppe Casaluce e Paolino Tizzano. Ha portato il suo saluto il Coordinatore Provinciale di La Destra, Ciro Vallone.
I Coordinatori sanniti dei tre movimenti, Caporaso (Forza Nuova) – Vallone (La Destra) – Russo (Fiamma Tricolore), hanno prontamente espresso la volontà di ritornare in piazza, questa volta a Benevento città, con l’idea di indire una grande manifestazione in sostegno della “Legalità, contro il marciume della politica, contro una Casta corrotta che sta affossando la collettività sannita”. Sarà una manifestazione che vedrà la partecipazione dei tre simboli, con lo scopo di annunciare una collaborazione costruttiva che possa agognare la tanto sperata riunione dell’Area Nazionalpopolare.
Anche Michele Giliberti dirigente regionale di Forza Nuova, e Giuseppe Casaluce Coordinatore Regionale di Fiamma Tricolore hanno avviato prove tecniche di dialogo in vista della prossima chiamata alle urne che vedrà il riassetto del Consiglio Regionale Campano. “Ci sono tutti i presupposti per sfidare il sistema e presentarci uniti” hanno dichiarato i due. Giliberti e Casaluce hanno anche avuto modo di dichiarare che presto parleranno con il Coordinatore Regionale di La Destra, Massimo Abbatangelo; l’idea è quella di creare una grande forza nazionalpopolare antagonista, non solo in vista della regionali, ma anche per produrre in seguito battaglie comuni.
Hanno risposto all’appello anche il Coordinatore di Forza Nuova-Napoli Riccardo Cafaro; Francesco Palatucci, Coordinatore Forza Nuova-Montella (Avellino); Beniamino Iannace, Coordinatore Forza Nuova San Leucio (Benevento); Domenico Fucci e Antonio Della Porta, Responsabili di Forza Nuova San Nazzaro e San Giorgio del Sannio(Benevento); e Massimo Lepore, “Lega della Terra Montella”.

Benevento 26/10/2009

venerdì 23 ottobre 2009


DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 20:00 CEPPALONI (BN)
P.ZZA ROSSI
(antistante il Comune)

MANIFESTAZIONE PER LA LEGALITA'

BASTA POLITICI E AMMINISTRATORI CORROTTI

MILITANTI E SIMPATIZZANTI SONO INVITATI A PARTECIPARE

Andrea Caporaso FN Benevento

martedì 20 ottobre 2009

FORZA NUOVA SOLIDALE CON I MANIFESTANTI DEL
"CONSORZIO NEW SKINS"
Siamo vicini alle istanze manifestate dagli aderenti al neocostituito consorzio dei terzisti solofrani del settore conciario, che oggi hanno manifestato nella cittadina conciaria. Il movimento Forza Nuova, Cuib S. Michele Arcangelo di Solofra (AV), accoglie con favore il moto di ribellione di un comparto che sfruttato e mortificato da anni di mala politica e schiacciato dai meccanismi di un mercato drogato e in mano a pochi monopolisti, ha dimostato orgoglio ed unità di intenti.
Senz'altro lodevole il tentativo di ristabilire regole minime di legalità troppo spesso disattese da chi aveva il compito istituzionale di farle rispettare. Forza Nuova è solidale con i terzisti!
Ufficio Stampa

domenica 18 ottobre 2009


PRECONGRESSO A MONTELLA DEL 17 OTTOBRE 2009: FORZA NUOVA UNA REALTA' VIVA E IN CRESCITA.


LA COMUNITA' MILITANTE E UMANA DI FORZA NUOVA CAMPANIA HA OGGI GETTATO LE BASI PER UNA SOLIDA E DURATURA ATTIVITA' POLITICA FATTA DI LOTTE ACCANTO AI LAVORATORI, AGLI AGRICOLTORI, AGLI STUDENTI E ALLE FAMIGLIE DEL SUD. PRESENTI ALLA RIUNIONE PROGRAMMATICA I VERTICI DELLE CINQUE PROVINCE AL COMPLETO, NONCHE' DIVERSI NUCLEI ATTIVI ORMAI DA TEMPO SUL TERRITORIO REGIONALE. A INTRODURRE I LAVORI FRANCESCO PALATUCCI, SEGRETARIO DI FN MONTELLA (AV), RELATORE DI UN'INTERESSANTE E ARTICOLATA MOZIONE SUGLI ASPETTI ORGANIZZATIVI DEL MOVIMENTO E LE NECESSITA' CONNESSE E CONSEGUENTI ALLA PROGRESSIVA ESPANSIONE DI FORZA NUOVA, CHE NELL'ULTIMO ANNO E' CRESCIUTA SIA IN TERMINI DI CONSENSI ELETTORALI CHE DI MILITANZA ATTIVA. FORTE E' STATA LA PERCEZIONE DELLA NECESSITA' DI DARE AGLI ELETTORI E AI CITTADINI CAMPANI UN'ALTERNATIVA SERIA E CONCRETA RISPETTO AD UNA POLITICA SEMPRE PIU' DISTANTE DALLE ESIGENZE DELLA GENTE: DESTRA E SINISTRA SONO ALLA RISSA PER IL POTERE, LA LEGA UNA FORMAZIONE DICHIARATAMENTE ANTINAZIONALE O COMUNQUE FIGLIA DELLA DISGREGAZIONE MORALE E CIVILE DELLA NAZIONE!
IN UN'ITALIA DOVE L'ATTENZIONE DI TUTTA LA POLITICA NAZIONALE E' CONCENTRATA SULL'OMOFOBIA, L'INTEGRAZIONE, L'ORA DI RELIGIONE AGLI ISLAMICI, LE AVVENTURE SESSUALI DEL PREMIER O LE RECIPROCHE ACCUSE DI IMMORALITA'...........CI SI E' DIMENTICATI DEI LAVORATORI ITALIANI E DEI LORO FIGLI, DELLE FAMIGLIE "NORMALI", DI CHI FA UN AUTENTICO MIRACOLO PER PORTARE IL PANE A CASA TUTTI I GIORNI! L'APPELLO DELL'EX COORDINATORE RAGIONALE AVV. MICHELE ANTONIO GILIBERTI E' ALL'UNITA' E ALLA COMPATEZZA DEL MOVIMENTO DI FRONTE ALLA GRAVITA' DEL MOMENTO, CONSAPEVOLI CHE IL PROSSIMO FUTURO VEDRA' PROTAGONISTI SULLO SCENARIO POLITICO QUEI MOVIMENTI CHE COME FORZA NUOVA PORTANO AVANTI POLITICHE AUTENTICAMENTE SOCIALI E NAZIONALI IN UNA VISIONE MODERNA E RINNOVATA DELLA IRRISOLTA CONTRAPPOSIZIONE TRA CAPITALE E LAVORO, NELLA LOTTA ALLA CORRUZIONE E AL MALAFFARE DI SANITA', CAMORRA E DELINQUENZA POLITICA. IL SUCCESSIVO INTEVENTO DEL SEGRETARIO DI FN NAPOLI AVV. RICCARDO CAFARO, PORTAVA ALL'ATTENZIONE DEI NUMEROSI PRESENTI LE DECISONI ADOTTATE NELL'ULTMO DIRETTIVO NAZIONALE CIRCA IL TESSERAMENTO, LA NUOVA LINEA POLITICA E STRATEGICA DEL MOVIMENTO E SOPRATTUTTO LE INIZIATIVE MESSE IN CANTIERE DALLA LEGA DELLA TERRA A LIVELLO NAZIONALE. SEGUIVA L'INTERVENTO DEL CAMERATA SAPORITO MARIO (RESP. FN AREA NORD NAPOLI) CHE SOTTOLINEVA LA NECESSITA' DI UN BALZO IN AVANTI IN CAMPANIA DI FORZA NUOVA COL RADICARSI DI REALTA' MILITANTI A PARTIRE DALLE ZONE INTERNE DELLA REGIONE SUL MODELLO DEI CUIB DA SEMPRE SPERIMENTATI CON SUCCESSO DAL MOVIMENTO. IL RICHIAMO POI AL NOSTRO RETAGGIO CULTURALE, ALLA NOSTRA STORIA, ALLE NOSTRE RADICI SOCIALI E NAZIONALI SUSCITAVA L'APPROVAZIONE DEI PRESENTI! IL DR. GENNARO FERRIERO, RESP. DI FN CASERTA SOTTOLINEAVA LA NECESSITA' DI UNA MAGGIORE APERTURA DEL MOVIMENTO VERSO L'ESTERNO PER CONSENTIRE ALLO STESSO UNA MAGGIORE VISIBILITA' DELLE NOSTRE PROPOSTE AL DI LA' DELL'ETICHETTA CHE SPESSO CI VIENE AFFIBIATA DA STAMPA E MEDIA. IL RESPONSABILE DI SALERNO ANTONIO FASANO PORTAVA I SALUTI DELLA NEONATA SEZIONE DI POSTIGLIONE (SA) E LANCIAVA LA PROPOSTA DI ISTITUIRE CENTRI DI ASSITENZA E CONSULENZA PER ANZIANI, LAVORATORI E BISOGNOSI NELLE PROVINCE CAMPANE DOVE IL MOVIMENTO E' PRESENTE CON PROPRIE SEZIONI. ANDREA E ANTONIO CAPORASO, RESP. PER LA PROVINCIA DI BENEVENTO AUSPICAVANO UNA SVOLTA DECISIVA DEL MOVIMENTO VERSO POSIZIONI PIU' MODERNE E SGANCIATE DALLE VECCHIE LOGICHE PARTITICHE E/O DI NICCHIA PER FAR SI CHE IL MOVIMENTO SI PONGA SU POSIZIONI APERTE ALLA SOCIETA', AI LAVORATORI, ALLE CLASSI DEBOLI PER LA COSTITUZIONE DI UN FRONTE SOCIALISTA E NAZIONALE FATTO DI SPIRITI LIBERI. CONCLUDEVANO I LAVORI GLI INTERVENTI DEI MILITANTI DI TEANO (CE), DEL SEGRETAIO DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (BN) P. AVV. BENIAMINO IANNACE E DEL RESPONSABILE DELLA FIAMMA TRICOLORE AVELLINO, INVITATO ALL'EVENTO, SAVERIO GALEOTALANZA, GIA' CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI AVELLINO IN UNA LISTA CONGIUNTA CON FORZA NUOVA ALLE RECENTI ELEZIONI AMMINISTRATIVE! PRESENTI I RESPONSABILI DI LOTTA STUDENTESCA E DELLA LEGA DELLA TERRA MONTELLA MASSIMO LEPORE, NONCHE' UN OSPITE DI CASAPOUND AVELLINO.
DECISA A BREVE LA CELEBRAZIONE DEL CONGRESSO REGIONALE CHE SI SVOLGERA' NEL CAPOLUOGO IRPINO PER LA DISPONIBILITA' GIA' AVANZATA DAI MILITANTI DI MONTELLA E DI SOLOFRA, NONCHE' DEGLI ALTRI NUCLEI PRESENTI IN PROVINCIA!UNANIME E' STATO IL RICONOSCIMENTO AI CAMERATI DI MONTELLA (AV) PER LA LORO PREPARAZIONE E ATTIVISMO NEL DARE VITA ALL'INIZIATIVA PRECONGRASSUALE E CONGRESSUALE!

FORZA NUOVA LOTTA E VITTORIA!

giovedì 15 ottobre 2009

L'ETERNO CONFLITTO TRA LAVORO E CAPITALE PUO' ESSERE RISOLTO SOLO CON LA COLLABORAZIONE DI CLASSE, CON LA SOCIALIZZAZIONE E LA PROTEZIONE DELLE ARTI E DEI MESTIERI (CORPORATIVISMO)!

lunedì 5 ottobre 2009

" Il primo dovere e' quello di lottare per la restaurazione dell'Ordine. Non questo o quell'ordine particolare, questa o quella formula contingente, ma l'Ordine senza aggettivi, l'immutabile gerarchia dei poteri spirituali all'iterno dell'individuo e dello Stato che vede in alto quegli ascetici, eroici, politici e in basso quelli meramente economici.. ed amministrativi. Per la creazione di questa Rangoerdnung, della rinnovata gerarchia dei ranghi auspicata da Nietzsche, si sacrificarono gli uomini dei movimenti nazionali travolti dalla catastrofe del 1945. Oggi, spenta l'estrema luce del rogo che consumò con l'Europa stessa l'ultima èlite politica del nostro continente, grandi ombre, vasti silenzii calano sempre più fitti sul crepusolo dell'Occidente"
ADRIANO ROMUALDI - 1965

giovedì 10 settembre 2009

A Venezia rose rosse per il presidente Chavez
Il presidente venezuelano Hugo Chavez ha presenziato oggi al Festival del cinema di Venezia per assistere alla proiezione del film documentario”South of the border” di Oliver Stone in cui è presente una sua lunga intervista. Ad attenderlo al Lido una delegazione di Forza Nuova che ha omaggiato il presidente con un mazzo di rose rosse. Il movimento politico di destra radicale -infatti- sostiene entusiasticamente le linee politiche di Chavez: autodeterminazione dei popoli, sovranità energetica e militare, lotta all’imperialismo americano. Nel biglietto che accompagnava le rose rosse portavoce di Forza Nuova, il seguente messaggio: “Con mucha estima y admiracion, esperamos que pronto todos los pueblos podrian tener un presidente como Hugo Chavez”, “Con profonda stima ed ammirazione ci auguriamo che tutti i popoli possano avere un presidente come Hugo Chavez”.
Ufficio stampa Forza Nuova
Via Dal Santo 4/A - Padova

venerdì 28 agosto 2009

Tariffe di depurazione troppo alte per le imprese conciarie di Solofra

Domani summit in Regione per ottenere una riduzione dell'imposta



Il sindaco di Solofra, Antonio Guarino, e l'assessore alle attività produttive del Comune irpino, Antonio De Vita, incontrano domani il presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, per chiedere un aiuto in favore delle imprese conciarie del distretto attraverso la riduzione delle tariffe per la depurazione. Le ultime bollette ricevute, infatti, fanno registrare un incremento dell'imposta del 10 per cento.


POVERA SOLOFRA ANCORA NELLE MANI DI QUESTI LUPI FAMELICI, GLI STESSI CHE HANNO DETERMINATO LO SFASCIO A CUI SIAMO, CON LA LORO POLITICA CLIENTELARE E CORROTTA! SOLOFRA, LA CAMPANIA E IL SUD, ANCORA NELLA MORSA DI UNA POLITICA PIAGNONA QUESTUANTE, DEMOCOMUNISTA E ACCATTONA.......................FANNO SCHIFO E NON HANNO VERGOGNA DI CONTINUARE A PRENDERE IN GIRO IL POPOLO!

lunedì 6 luglio 2009

*CONDIVIDIAMO CON UNA PRECISAZIONE
TUTTI A CASA, E' L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE PER SALVARE SOLOFRA.......NOI RITENIAMO CHE NON SOLO TUTTI GLI ATTUALI AMMINISTRATORI DEBBANO DIMETTERSI....MA DEBBANO LASCIARE ANCHE IL PAESE...........IL BIGLIETTO LO PAGHIAMO NOI!
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE
*Apprendiamo dalla stampa che il manifesto è stato oggetto di denuncia ai carabinieri da parte del sindaco Guarino. Precisiamo che sebbene ne condividiamo il contenuto nulla abbiamo a che fare con la sua realizzazione o ideazione, essendo nel nostro stile firmare i documenti assumendoci la responsabilità di tutto ciò che scriviamo e denunciamo!
Purtroppo la mancanza di libertà da parte di molti in questo paese o viceversa l'oppressione da parte di certi poteri forti e paramafiosi, produce un diffuso senso di insicurezza ed illegalità.........Forza Nuova lotta sempre a viso aperto e alla luce del sole! Siamo SOLDATI POLITICI.............

martedì 2 giugno 2009


AI MILITANTI, AI SIMPATIZZANTI E AGLI UOMINI LIBERI DELLA CAMPANIA!
FORZA NUOVA E' IMPEGNATA IN UNA MOBILITAZIONE SENZA PRECEDENTI, GLI SFORZI DEI MILITANTI E I SACRIFICI AFFRONTATI NON HANNO PREZZO. RINGRAZIO DI QUESTO INNANZITUTTO I VERTICI CAMPANI DEL MOVIMENTO, I FEDERALI, GLI ISCRITTI E I SEMPLICI SIMPATIZZANTI CHE IN QUESTI GIORNI MI TELEFONANO PER AVERE MATERIALE O SI AVVICINANO PER LA PRIMA VOLTA AD FN. CHIEDO SCUSA PER L'IMPOSSIBILITA', DOVUTA UNICAMENTE ALL' INFERNALE VORTICE ELETTORALE CHE CI PRENDE TUTTI E ALLE CARENZE ORGANIZZATIVE CHE ANCORA PERSISTONO, DI VENIRE INCONTRO A TUTTE LE RICHIESTE DI INCONTRI E CONTATTI. DOPO LE ELEZIONI VI INVITO A CHIAMARMI CON LA STESSA INSISTENZA E A CONTINUARE A PERSEVERARE NEL MIGLIORARE LA STRUTTURA OPERATIVA DEL MOVIMENTO, METTENDOVI SUBITO A SUA DISPOSIZIONE. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AI CAMERATI DI MONTELLA (SCUSATE IL PRIVILEGIO MA MERITANO VERAMENTE ANCHE SE HO POTUTO FARE MOLTO POCO PER LORO), AL FEDERALE DI BENEVENTO ANDREA CAPORASO, AL FEDERALE DI NAPOLI RICCARDO CAFARO E A TUTTI I COMBATTENTI FORZANOVISTI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO FACENDO IL POSSIBILE PER OTTENERE IL MIGLIORE RISULTATO PER FN IN CAMPANIA. SAPPIATE CHE VI SONO ACCANTO ANCHE QUANDO SEMBRA CHE LA LOTTA E' IMPARI, QUANDO SI E' SENZA UN SOLDO........... STRAMALEDICO IL DENARO E LA RAZZA DI MERCANTI CHE HA FATTO DELLA SUA FORZA BRUTA LA SUA UNICA ARMA DI DOMINIO.............MA NOI SIAMO NATI PER COMBATTERE E LA NOSTRA FEDE INCROLLABILE CI FARA' SUPERARE TUTTE LE DIFFICOLTA'!
"HIC SUNT LEONES"

Avv. Michele Antonio Giliberti - Coordinatore FN Campania

domenica 24 maggio 2009



APPUNTAMENTI in TV con ROBERTO FIORE:


LUNEDì 25 MAGGIO
La 7 : TG delle 12.30
Sky TG 24 delle 14.30
Canale 5: Matrix ore 23.30 circa

MERCOLEDì 27 MAGGIO
Rai 3: Conferenza Stampa ore 21.00
GIOVEDì 28 MAGGIO
Rai 1: Porta a Porta ore 23.30 circa


LUNEDI’ 1 GIUGNO
Rai 2: Intervista (tribune politiche) ore 22.45

lunedì 18 maggio 2009


DOMANI MATTINA alle 8:00, l' Avv. Michele Antonio Giliberti sarà su Rai 3 in Tribuna Politica per Forza Nuova..........per l'alternativa al sistema e alla partitocrazia! E' candidato alle europee nella circoscrizione meridionale (bisogna scrivere la preferenza sulla scheda) e alle provinciali di Avellino nel Collegio Solofra-Serino (basta fare una croce sul simbolo)! Sono altresì candidati alle Europee : Raffaele Gambone, Andrea Caporaso, Beniamino Iannace, Riccardo Cafaro. (ricordiamo che per votarli bisogna scrivere la preferenza)

domenica 10 maggio 2009

ALLE ELEZIONI PROVINCIALI DEL 6/7 GIUGNO 2009 NEL COLLEGIO SOLOFRA E MONTORO INF. VOTA L'ALTERNATIVA A QUESTO SISTEMA DI POTERE, A QUESTA CASTA DI PARASSITI NEMICI DEL POPOLO E DELLA PATRIA!

VOTA*


"Tanta fatica e tanti sacrifici, ma alla fine siamo riusciti a sfondare il muro delle caste elettorali, delle bande di partito e delle teppe organizzate, ora campagna elettorale nello stile forzanovista.....tra il popolo, tra la gente tradita dalla partitocrazia imperante! E' solo l'inizio....."


UN GRAZIE A TUTTI I CAMERATI E FRATELLI DI LOTTA CHE HANNO CREDUTO NELL' IDEA ANCORA UNA VOLTA!


*(Per votarci alle provinciali basta tracciare una croce sul nostro simbolo)

sabato 2 maggio 2009


ELEZIONI EUROPEE
6 - 7 GIUGNO
la federazione avellinese esprime, con orgoglio, 2 candidati nella circoscrizione meridionale


Avv. MICHELE ANTONIO GILIBERTI

DR. GAMBONE RAFFAELE

l'ordine completo della lista

Roberto Fiore
(capolista in tutte le circoscrizioni)

1) Lucio Zappacosta

2) Michele Antonio Giliberti

3) Raffaele Gambone

4) Andrea Caporaso

5) Beniamino Iannace

6) Riccardo Cafaro

7) Marco Fusco

8) Davide Pirillo

9) Antonio Torchia

10) Antonietta La Porta

11) Donato Liberatore

12) Domenico Fiano

13) Loredana Risceglie

14) Joselito Panzica

15) Luigi Marcolongo

16) Ennio Musca

17) Alessandro Lega

18) Michele Mauro Tenore
E' ORA DI AGIRE
LA RICREAZIONE E' FINITA
*
Per votarli basta scrivere il rispettivo cognome sulla scheda elettorale

(massimo due preferenze!)

venerdì 24 aprile 2009

FORZA NUOVA: IL 25 APRILE CON I TERREMOTATI
Forza Nuova già dalla settimana scorsa ha annunciato che approfitterà della giornata di non lavoro del 25 aprile per portare altri 20 camion di generi alimentari, coperte, cibo e giocattoli per bambini, ai terremotati. L´iniziativa coincide con la visita del presidente del Consiglio Berlusconi al paesino di Onna, colpito dal terremoto, ma anche da una rappresaglia tedesca durante la seconda guerra mondiale. Berlusconi esce cosi´dall´ imbarazzo facendo e non facendo, quello che la sinistra gli chiede di fare. Forza Nuova che in alcune città ricorderà chi cadde "dall´altra parte" ha sempre sostenuto e sostiene che al centro della rinascita dell´Italia non ci sarà certo la mitologia della Resistenza e del 25 Aprile. Oggi gli Italiani ed i giovani in specialmodo, non si riconoscono in quel drammatiico momento in cui l´italia si divise e visse pagine indimenticabili di dolore e di sangue. Oggi pensiamo che l´italia debba andare avanti, superare la crisi etica ed economica, ritrovando certezza e ispirazione nell´antichissima Civiltà cristiana e romana che ha trasformato ogni lembo di questa terra in un tempio di Civiltà. Forza Nuova sarà quindi in Abruzzo a fianco del popolo che soffre e vuole ricostruire, lontano dalla politica dell´odio e della demagogia.
Roberto Fiore

lunedì 20 aprile 2009


ROBERTO FIORE ASSIEME AGLI ALTRI
FORZANOVISTI MENTRE SCARICANO DAI CAMION GLI AIUTI AI TERREMOTATI D'ABRUZZO. ECCO PERCHE' CI DEFINIAMO FRATELLI, CAMERATI..................PATRIOTI!
ECCO COSA VUOL DIRE ESSERE
FORZANOVISTA!

venerdì 17 aprile 2009



SEI TU...QUINDI ARRANGIATI!

RIFLESSIONI SUL MONDO DELLE COOPERATIVE!
Crediamo che di fronte alle enormi difficoltà del mondo del lavoro, tutta l´area che ruota intorno ai valori di una destra sociale italiana, con tradizioni e ideali che ci arrivano da lontano, ben radicati e fortemente identitari, non possa esimersi dallo sferrare un attacco frontale allo scandalo del mondo delle cooperative che aggredisce quanto di più fondamentale dovrebbe esserci nella vita di un lavoratore: la sicurezza nel proprio futuro e la tutela del salario.

Stiamo assistendo allo smantellamento pezzo per pezzo di un welfare che, seppure con tutte le sue contraddizioni derivanti dalla natura politica degli Stati cosiddetti democratici, è comunque una applicazione di ammortizzatori sociali assolutamente necessari per il popolo.

Il movimento cooperativo da una fase primigenia improntata al fine mutualistico si è lentamente trasformato in un cancro che ha fagocitato interi settori dell'economia e che per la sua rilevanza ha prodotto fenomeni borderline di elusione, evasione fiscale e sfruttamento dei lavoratori e dei consumatori in una misura impressionante.
In un'analisi politica possiamo individuare diversi livelli del fenomeno. Abbiamo ad esempio un livello che definirei patologico, ed è rappresentato sicuramente da tutti quei piccoli e medi imprenditori che al momento di decidere la costituzione della propria impresa, optano a favore della forma cooperativa, con evidenti benefici fiscali e impegni legali molto attenuati; è del resto storia comune ai professionisti consulenti, avvocati, commercialisti e quant´altro, l'affrontare problematiche del genere quasi quotidianamente.

C´è poi un fenomeno impressionante che vede moltissime piccole imprese ricattare i lavoratori, e obbligarli a costituire una cooperativa per mantenere il posto di lavoro, evitando tutti gli oneri connessi alla tutela dei diritti e risolvendo la questione della gestione del personale con un semplice pagamento della fattura alla fine del mese per le competenze lavorative.

Esiste poi un fenomeno politico di copertura, essenzialmente da parte del mondo genericamente di sinistra, per creare un sistema ad hoc di imprese cooperativistiche che vada a spartirsi gli appalti pubblici; anche qui è storia quotidiana di chi tenta di entrare in competizione per le opere e gli appalti pubblici, di venire esclusi, a favore di soggetti cooperativistici, dall´assegnazione perché il gioco al ribasso delle aste è spesso pilotato dagli stessi soggetti politici collusi a quel mondo. Nelle nostre regioni rosse sono stati gli anni '60 - '80 il momento più drammatico in cui nessun imprenditore riusciva a entrare in competizione a meno di non essere comunque coartato nel sistema finanziamento-tangente.

Ciascuno di questi capitoli meriterebbe da solo un approfondimento: ma il tema vero che emerge oggi con forza è quello, se vogliamo paradossale, che vede il mondo della sinistra, che a parole lancia strali infuocati in difesa delle vittime del precariato e contro certe politiche sociali, e che dall´altro, senza vergogna e senza remore, incentiva la diffusione delle stesse e la diminuzione dei diritti dei lavoratori attraverso il ricorso a piene mani nell´amministrazione pubblica e nell´economia privata, delle cooperative di lavoro.

Nella Pubblica Amministrazione, dobbiamo pensare ad esempio al settore sanità, delegato per legge alla gestione delle Regioni. I buchi di bilancio spaventosi derivanti, soprattutto nelle regioni di tradizione comunista, da una malasanità diffusa, e sempre coperta, perché porta un consenso elettorale inusitato, servono come alibi per una costante e inesorabile diminuzione delle piante organiche delle varie strutture sanitarie e per un ricorso massiccio alle cooperative esterne, di matrice politica, costituite spesso da personaggi fortemente legati alla politica locale. Il risultato è che abbiamo inserito infermieri anche extracomunitari, che hanno scarsissima professionalità, abbiamo dipendenti che per la natura del contratto di lavoro cooperativo non possono usufruire dei corsi di aggiornamento e ci troviamo di fronte ad un esercito di precari che lavorano per la durata dell´appalto e poi vengono buttati a mare perché all´appalto successivo concorrerà e vincerà un´altra cooperativa, magari connotata diversamente o appartenente a una corrente politica diversa, in modo che la spartizione del denaro pubblico, negli anni, venga attuato con una sorte di criterio compensativo. Senza contare che i livelli retributivi dei dipendenti cooperativi, non solo nel settore sanità ma anche nell´autotrasporto, nei traslochi e facchinaggi, ecc. sono in genere inferiori di circa 200 euro al mese, e l´estrema ricattabilità del lavoratore sulle scelte operate dalla coop è di facile intuizione.

Ciò che abbiamo riportato sinteticamente dovrebbe concorrere a farci riflettere e a produrre azione politica di sostegno alle fasce più deboli del popolo italiano che di fronte ad un mondo economico guidato oramai solo dal profitto a tutti i costi e da una globalizzazione che pare non lasciare scampo ai più deboli del mercato - dai più giovani fino a quelli che a 50 anni si ritrovano senza un lavoro e senza compensazioni sociali, alle donne che stentano ad affrancarsi da una ricattabilità estrema nel mondo del lavoro - pare che abbia individuato nel mondo cooperativo la panacea alla disoccupazione. Non è così. Dobbiamo avere la lucidità di non pensare che sia meglio un posto da precario piuttosto di niente; la nostra lotta politica deve essere di supporto per arginare questo fenomeno distorto che rischia di diventare strutturale in alcuni settori-chiave della vita economica nazionale.

giovedì 16 aprile 2009


( foto segnaletica del suo internamento in un manicomio criminale(!) in uSA dopo la seconda guerra mondiale,quale collaboratore dell'Italia Fascista )


CONTRO L'USURA



Con usura nessuno ha una solida casa

di pietra squadrata e liscia
per istoriarne la facciata,
con usura
non v'è chiesa con affreschi di paradiso
harpes et luz
e l'Annunciazione dell'Angelo
con le aureole sbalzate,
con usura
nessuno vede dei Gonzaga eredi e concubine
non si dipinge per tenersi arte
in casa ma per vendere e vendere
presto e con profitto, peccato contro natura,
il tuo pane sarà staccio vieto
arido come carta,
senza segala né farina di grano duro,
usura appesantisce il tratto,
falsa i confini, con usura
nessuno trova residenza amena.
Si priva lo scalpellino della pietra,
il tessitore del telaio
CON USURA
la lana non giunge al mercato
e le pecore non rendono
peggio della peste è l'usura, spunta
l'ago in mano alle fanciulle
e confonde chi fila. Pietro Lombardo
non si fe' con usura
Duccio non si fe' con usura
nè Piero della Francesca o Zuan Bellini
nè fu "La Calunnia" dipinta con usura.
L'Angelico non si fe' con usura, nè Ambrogio de Praedis,
nessuna chiesa di pietra viva firmata :"Adamo me fecit".
Con usura non sorsero
Saint Trophine e Saint Hilaire,
usura arrugginisce il cesello
arrugginisce arte ed artigiano
tarla la tela nel telaio, nessuno
apprende l 'arte d'intessere oro nell'ordito;
l'azzurro s'incancrena con usura; non si ricama
in cremisi, smeraldo non trova il suo Memling
usura soffoca il figlio nel ventre
arresta il giovane amante
cede il letto a vecchi decrepiti,
si frappone tra giovani sposi
CONTRO NATURA
Ad Eleusi han portato puttane
carogne crapulano
ospiti d'usura.

domenica 5 aprile 2009



CARO BOLLETTE: BISOGNA PASSARE DALLA PROTESTA ALLA PROPOSTA!


Forza Nuova Solofra, invita alla calma e soprattutto a riflettere sull'attuale momento politico! Gli utenti sono giustamente esasperati per i continui disagi e disservizi provocati da una gestione semplicemente scandalosa e inefficiente. Al di là della legittima contestazione del metodo adottato dal duetto Irno service S.p.a.- Equitalia S.p.a. per torchiare i cittadini, bisogna che questi ultimi capiscano finalmente che così come sono state concepite le società di gestione municipalizzate non tutelano l'interesse dei cittadini, ma di pochi che ne traggono vantaggio e profitto. La nostra proposta è molto semplice, sciogliere le società Irno service S.p.a. e Global service S.p.a. perchè enti inutili e clientelari, ma soprattutto passare alla gestione pubblica al 100%, tutti i cittadini devono essere gli unici azionisti e proprietari delle acque. Siamo parimenti contrari alla loro fusione in un'unica società Multiservice S.p.a. perchè essa potrebbe essere assorbita da qualche multinazionale interessata alla privatizzazione delle nostre acque con "l'aiuto interessato" dei nostri amministratori. I cittadini non devono più distrarsi o essere "distratti" dal clientelismo di pochi a danno di molti. Il segretario cittadino di Forza Nuova Ceravolo Vincenzo invita pertanto i cittadini a mobilitarsi per dare forza e appoggio a tutti quei cittadini che hanno intenzione di proteggere meglio i loro diritti costituendosi in COMITATO CIVICO CITTADINO APARTITICO, al di là di destra, sinistra o centro! A tal proposito dichiara: "Basta con i soliti politicanti anche di opposizione.....non sono credibili perchè i loro interventi sono tardivi e inutili, il popolo ha dimostrato di essere molto più avanti di loro, smettano di strumentalizzare una protesta spontanea che tale deve rimanere". L'Avv. Michele Antonio Giliberti, dal canto suo, tiene a precisare che il suo intervento nella vicenda ha natura strettamente professionale," la gente ha chiesto il mio aiuto professionale e, nonostante qualche minaccia neppure tanto velata, non mi tirerò indietro e andrò fino in fondo su ciò che sarà possibile mettere in campo a livello giuridico e legale. Piuttosto vorrei capire, sempre a titolo professionale, perchè i nostri amministratori non stanno pagando il servizio di spazzatura al Cosmari e quindi all'ASA? Dove finiscono i soldi dei contribuenti che pagano l'acqua, la depurazione e la fognatura? Mi risulta che l'Irno Service S.p.a. ha avuto entrate che superano i tre milioni di euro! Come vengono spesi i nostri soldi, queste entrate non potrebbero servire ad abbassare le bollette o a creare servizi utili ai cittadini? Bisogna ritornare al pubblico, adibire una stanza a Palazzo Orsini (quindi smettere di pagare fitti e stipendi inutili) con cinque, massimo sei dipendenti comunali competenti, un dirigente altrettanto competente e giù a lavorare sodo! Equitalia s.p.a. la smetta di "spalleggiare e aiutare" enti sull'orlo del disastro, ne va della sua credibilità, già da molto tempo compromessa.

domenica 29 marzo 2009

FORZA NUOVA CHIEDERA' AL PREFETTO DI COMMISSARIARE IL COMUNE DI SOLOFRA! PRONTO UN MEMORANDUM DA SOTTOPORRE ALL'AUTORITA' DI GOVERNO!

Forza Nuova Solofra, preso atto della totale inefficienza e mancanza di trasparenza dell'attuale come della precedente amministrazione comunale, tradottesi
1) in enormi sprechi per la collettività;
2) in assunzioni di parenti di amministratori comunali;
3) nel trasversalismo più bieco tra maggioranza e opposizione;
4) nell'aumento ingiustificato oltrechè illegittimo di tutti i tributi comunali;
5) nell'assoluta mancanza di controllo del territorio per le politiche immigratorie da parte dell'amministrazione comunale per cio' che concerne le materie di propria competenza (sanitarie, urbanistiche, commercio e apertura di nuove aziende);
6) nella assoluta mancanza di trasparenza nella gestione delle municipalizzate Irno Service S.p.a. e Global service S.p.a.;
7) nello spropositato e sproporzionato aumento del sevizio di nettezza urbana;
8) nella mancata adozione del Piano Urbanistico Comunale.

Prenderà contatti con la massima autorità di governo e dell'ordine pubblico sul territorio, ossia il Prefetto, per sottoporre al medesimo un memorandum illustrativo dello stato dell'attuale amministrazione cittadina, chiedendo che si proceda ad horas ad un censimento della presenza di extracomunitari sul territorio comunale (negli immobili in affitto ad uso privato e commerciale) e delle attività presenti non solo a Solofra ma anche in zone come Banzano, Montoro Sup. e Inf., nonchè del serinese, tutte orbitanti attorno al Distretto Industriale! Verificare la liceità o meno di certe assunzioni avvenute in questi anni negli enti comunali (se avvenute in base a criteri meritocratici e quindi con regolare concorso, o tali criteri siano stati aggirati fraudolentemente) ! La legittimità degli aumenti delle tariffe di acqua, gas e Tarsu!

FORZA NUOVA PER IL POPOLO!
CONTRO TUTTI I PARTITI, CONTRO TUTTI I CORROTTI!

* A breve una conferenza stampa pubblica che porterà a conoscenza dei cittadini l'iniziativa forzanovista, tutti sono invitati

giovedì 26 marzo 2009

Basta prendere in giro i lavoratori e gli imprenditori......quelli seri!
A proposito delle ultime roboanti promesse elettorali e miliardarie, degli appelli a Bassolino e alla Regione Campania, Forza Nuova espime tutto il suo totale disappuno rispetto a pratiche politiche ormai obsolete e fuori moda. Non possono essere serie le promesse di chi ha sempre predicato bene e razzolato male. Gli stessi personaggi artefici e responsabili della crisi del polo conciario, e che ora ne addossano la colpa totalmente alla crisi internazionale, vorrebbero risollevarne le sorti. Sono semplicemente degli ipocriti politicanti di quart'ordine. Sono stati da sempre a favore della globalizzazione, per la politica delle porte aperte all'immigrazione e della promozione di rapporti commerciali bilaterali con i nostri "nemici economici" (noi ricordiamo quando le nostre passate amministrazioni organizzavano nel centro ASI il teatro cinese, quando si invitavano governatori cinesi accogliendoli in pompa magna a Palazzo Orsini assieme a Bassolino), hanno lasciato il territorio in balia di indiani, pakistani, albanesi, rumeni ecc. ecc. (lasciandoli sfuttare a danno dei lavoratori italiani e gli ultimi interventi dei carabinieri di Solofra, onore a loro, lo dimostrano in modo inequivocabile); hanno fatto lievitare i costi del Co. Di.So e degli altri sevizi pubblici, con la loro politica di assunzioni clientelari e sprecona.......e hanno ancora il coraggio di farsi vedere in giro e chiedere aiuto addirittura a Bassolino! I lavoratori sono ostaggio dei sindacati e della mafia capitalcomunista e subiscono strumentalizzazioni di ogni tipo....., gli imprenditori, quelli seri, subiscono una concorrenza spietata (sia interna col malaffare nostrano, che esterna con prodotti provenieti dall'estero) e loro continuano con inutili promesse! E' davvero arrivata l'ora di porre fine a questo squallido accattonaggio politico! Forza Nuova organizza presso la propria federazione, in Via Starza n° 5, per sabato 28 marzo ore 18:00 una conferenza stampa per denunciare questo autentico miracolo di trasformismo politico dai contorni farseschi! A seguire conferenza programmatica di area, che vedrà la partecipazione di delegati provinciali di FN, Fiamma Tricolore, Mis con Rauti.
LA STAMPA E I MEDIA SONO INVITATI A PARTECIPARE!
Coordinatore FN CAMPANIA
Avv. Michele Antonio Giliberti

martedì 24 marzo 2009

Tratto da Il Denaro
Solofra, oggi l'sos a Bassolino
Sindaco e Pmi: La situazione tragica, subito i fondi per il polo conciario
Distretto industriale di Solofra: forte sostegno a imprese e lavoratori. E' la richiesta che il sindaco, Antonio Guarino, invia oggi al governatore Antonio Bassolino e all'assessore regionale alle Attività produttive, Andrea Cozzolino. L'iniziativa, condivisa da tutto il comitato di distretto, arriva a pochi giorni dal summit svoltosi a Palazzo Orsini alla presenza dell'assessore comunale alle Attività produttive Carmine De Vita, alla responsabile relazioni industriali dia Confindustria Avellino Rosanna D'Archi e ai rappresentanti delle categorie e delle associazioni.

Basilio Puoti
"Una piattaforma programmatica, sintetica e realistica, per rivitalizzare il settore conciario di Solofra che sta subendo gli effetti della grave crisi internazionale". A lanciare l'iniziativa è il sindaco Antonio Guarino, che chiede la convocazione di un incontro regionale per dar seguito alla recente relazione del Governatore, contenente alcune misure urgenti per sostenere le aziende in crisi e i lavoratori in cig, cigs, mobilità e disoccupazione. "E' necessario che la Regione intervenga con un contributo forte a sostegno del settore – aggiunge il primo cittadino – la situazione è drammatica e le aziende da sole non riescono a uscirne fuori. A poco serve ridurre il costo di depurazione delle acque reflue, mentre è auspicabile un intervento diretto a favore delle imprese". Le organizzazioni sindacali hanno chiesto tempi rapidi per la predisposizione di strumenti a sostegno del reddito dei lavoratori in difficoltà e per l'avvio di iniziative concrete su trasporti, tracciabilità dei prodotti, internazionalizzazione. "L'Unione nazionale industria conciaria - spiega Michele De Maio, membro di giunta dell'Unic – ha già incontrato i sindacati, il ministro Rotondi e i sindaci. Il nostro intento è di intervenire sui costi di depurazione pagati dalle imprese che incidono per un 3 per cento sul prodotto; sulla formazione del personale e sulla ricerca; sull'estensione degli ammortizzatori sociali per le aziende con meno di 15 dipendenti; sul credito affinché vengano applicati con meno rigidità i parametri di Basilea 2. Inoltre, all'Ue abbiamo chiesto lo slittamento dell'attuazione del reach". Intanto, il ministro Rotondi si è impegnato a promuovere sul tema alcuni incontri con i ministri competenti.

Basta con le buffonate!
Gli stessi personaggi artefici e responsabili della crisi del polo conciario ora vorrebbero risollevarne le sorti. Sono semplicemente degli ipocriti politicanti di quart'ordine. Sono stati da sempre a favore della globalizzazione, per la politica delle porte aperte all'immigrazione e della promozione di rapporti commerciali bilaterali con i nostri "nemici economici" (noi ricordiamo quando il nostro "beneamato" Sindaco organizzava nel centro ASI il teatro cinese, quando si invitavano governatori cinesi accogliendoli in pompa magna a Palazzo Orsini), hanno lasciato il territorio in balia di indiani, pakistani, albanesi, rumeni ecc. ecc. (lasciandoli sfuttare a danno dei lavoratori italiani e gli ultimi interventi dei carabinieri di Solofra, onore a loro, lo dimostrano in modo inequivocabile), hanno fatto lievitare i costi del Co. Di.So e degli altri sevizi pubblici, con la loro politica di assunzioni clientelari e sprecona.......e hanno ancora il coraggio di farsi vedere in giro e chiedere aiuto addirittura a Bassolino, il Re della monnezza! I lavoratori sono ostaggio dei sindacati e della mafia capitalcomunista e subiscono strumentalizzazioni di ogni tipo.....è davvero arrivata l'ora di porre fine a questo squallido accattonaggio politico! Forza Nuova organizzerà a breve una conferenza stampa per denunciare questo autentico miracolo di trasformismo politico dai contorni farseschi!
Avv. Michele Antonio Giliberti

giovedì 19 marzo 2009

FN PER IL PROGETTO H2O
Tale progetto parte come unione di movimenti, partiti e persone, che, senza alcuno scopo personalistico, costituiscono un' associazione che ha per fine la difesa del pubblico mercato dell’acqua, il controllo sociale delle tariffe e la salvaguardia delle municipalizzate dagli interessi speculativi di singole persone o di aziende private!
Le aziende pubbliche che gestiscono e distribuiscono l’acqua devono rimanere o devono nuovamente essere riconvertite in un capitale di azienda al 100% pubblico, senza alcuna infiltrazione di privati. Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto legge 112 del ministro Tremonti che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica.
Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico, ma una merce e, dunque, sarà gestita da multinazionali internazionali. Lottate assieme a noi per il vostro bene, per l'Italia!

domenica 15 marzo 2009

SOLOFRA FASCISTA: ACQUE AL POPOLO.....ACQUA BENE COMUNE DA SOTTRARRE ALLA SPECULAZIONE!




















Le foto riproducono il fronte dell'acquedotto comunale di Solofra, che reca ancora lo stemma del fascio littorio, testimonianza del poderoso sforzo del regime mussoliniano, per portare l'acqua anche in comuni che fino a quel momento erano nell'arretratezza più totale. Il mai tanto vituperato ventennio, garantì a Solofra la risorsa primaria per le sue produzioni e costruì la stada ferrata per il trasporto delle merci (oggi un tronco morto e inutilizzato), gettando le basi per il progresso commerciale degli anni settanta e ottanta. La memoria storica deve essere di esempio per le future generazioni, soprattutto quando chi si dice "democratico" maltratta il popolo, lo dilapida delle sue risorse, fa profitto e affari su beni che Signore Iddio ci ha dato e che loro come mercanti gestiscono e sfruttano. Noi di Forza Nuova, lanceremo l'ennesima campagna per il ritorno delle acque in mano pubblica, e la definitiva sconfitta dei mecanti dell'Irno Service S.p.a. e dei "democratici antifascisti" di questa fallimentare casta di potere!

mercoledì 11 marzo 2009

Tremonti al Tg1 scopre che il problema della crisi economica è il signoraggio


Clicca per vedere il video di Tremonti che scopre il signoraggio…. peccato che siano anni che cerchiamo di fare presente questo problema

Qualcuno incomicia a parlare ….Coraggioso. Coraggioso. Coraggioso.

Anche se queste cose le sanno tutti ! Speriamo solo che non faccia la fine di Haider in Austria che dopo un discorso simile, ebbe un curiosissimo incidente stradale. Su youtube trovate il discoso in tedesco. Per ricordarci di Haider: http://www.italiasociale.org/articoli2008/notizie151008-2.html

Occhio però al "boccone avvelenato" che può rifilarci il bidone della nazionalizzazione di Bankitalia da 20-30 miliardi, invece che GRATIS (come dovrebbe essere). MOLTA ATTENZIONE..