sabato 5 gennaio 2008

ABOLISCI IRNO SERVICE e GLOBAL SERVICE S.p.a.

SOLOFRANO IN PIEDI........... FIRMA LA PETIZIONE!
Forza Nuova ancora in Piazza Umberto I a Solofra per denunciare il degrado economico e sociale del Distretto Industriale, per sostenere i lavoratori solofrani ed italiani contro un’immigrazione selvaggia e disordinata, al grido: ITALIA AGLI ITALIANI!
La raccolta firme a sostegno degli operai e delle famiglie solofrane, che in questo momento temono lo spettro del licenziamento, della disoccupazione, degli sprechi e delle tasse, avverrà in Piazza Umberto I, nella mattinata di domenica 13 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00, dove sarà allestito un banchetto con materiale propagandistico che i militanti provvederanno a distribuire ai passanti. Sarà dato corso ad una raccolta firme per sensibilizzare le istituzioni e le associazioni di categoria su:

1) Priorità nelle assunzioni agli operai italiani;
2) Preminenza nella assegnazione di case popolari ai lavoratori italiani;
3) Abolizione di Global Service S.P.A. e Irno Service S.P.A. perché carrozzoni politici costosi, inutili e clientelari, che pesano sulle famiglie dei lavoratori e dei cittadini in modo insostenibile; la gestione deve tornare completamente in mano pubblica;
4) Acque sociali per il popolo che lavora!.
SCHIACCIA I PARASSITI.........FIRMA LA PETIZIONE DI FORZA NUOVA!

Ceravolo Vincenzo
Segretario Cittadino FN

Michele Antonio Giliberti
Segretario Provinciale FN AVELLINO

Nessun commento: