sabato 5 gennaio 2008

A SOLOFRA (AV), A DIFFERENZA DI PIANURA (NA), LE "ECOBALLE" NON PROVOCANO ALCUNA INDIGNAZIONE POPOLARE O TAFFERUGLIO!

L'immagine irrimediabilmente compromessa di un'amministrazione comunale totalmente squalificata, trasformista e attaccata alle poltrone non fa più scalpore ormai! I solofrani sommersi dall'immondizia, come la maggior parte dei sudditi campani di Bassolino e De Mita (e della Camorra!), non mostrano alcuna indignazione o moto di ribellione, nemmeno quando i suoi amministratori si lasciano andare a dichiarazioni di ogni tipo, a mistificazioni della realtà, a bugie senza vergogna, insomma a vere e proprie "ECOBALLE": ossia, lasciateci passare la nuova interpretazione della parola, quelle bugie che attengono al settore ecologia o più ampiamente alla vivibilità del paese ( l'ispiratore di questa nuova corrente politica di ecologia virtuale è il noto On. Pecoraro Scanio e la sua famiglia). Qui di seguito riportiamo solo una parte delle enormi bugie propinate alla comunità solofrana in un delirio di protagonismo e inefficienza amministrativa:

11 luglio 2007
Enzo Clemente dichiara : "con l’impegno dei collaboratori e dei lavoratori dell’ufficio ecologia è stato possibile raggiungere su 7.200 abitanti il 36 % del rifiuto differenziato” la dichiarazione in occasione del conferimento al comune di solofra della cifra di 94mila euro per la partenza della differenziata" (fondi Por misura 1.7) per il Vice Sindaco Michele Vignola :" ....il finanziamento ottenuto dal comune di solofra è la riprova dell’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dalla programmazione Por che integrando le risorse comunali crea servizi per la collettività. In questo caso i fondi sono arrivati per assicurare un efficace sistema di raccolta dei rifiuti sul territorio"
Mese di Ottobre 2007

Enzo Clemente al fine di risolvere il problema del randagismo e dunque migliorare la vivibilità lancia la proposta dell’istituzione, udite udite cittadini di Solofra, del “cane di quartiere”. Noi di Forza Nuova impazziti per le sfolgoranti intuizioni di questo signore senza titolo, abbiamo contato numerosi di questi cani in azione tra i cumuli di immondizia. Che Enzo Clemente li abbia sguinzagliati per affrontare l’emergenza rifiuti?




15 ottobre 2007


In occasione della firma del contratto di investimento per la delocalizzazione degli opifici conciari Michele Vignola, Vicesindaco e Assessore alle politiche e risorse comunitarie, dichiarava: "da questo momento si da il via alla fase di delocalizzazione e quindi al risanamento ambientale del centro urbano della nostra città. " tratto da irpinianews"

"Solofra Oggi” del mese di Dicembre 2007
A proposito del cartellone delle iniziative natalizie dell’amministrazione comunale: Tale avvenimento è stato presentato dalla Giunta Comunale, dal Sindaco, dal Vice Sindaco e dalla Pro-loco di Solofra (Antonio, Luigi e Maria Luisa Guacci, Danilo De Stefano, Franco Pulsone, Enzo D’Urso, Elio Buonanno e Alfredo De Girolamo), nel corso di un’apposita conferenza stampa, svoltasi alle ore 12:00 del 7 dicembre, nel Palazzo di città. L’intento di tale manifestazione è quello di portare in auge la città conciaria e di far affluire persone sia dalla Regione Campania sia dalle altre regioni, al fine di contribuire allo sviluppo socio-turistico del paese."

FORZA NUOVA DICE BASTA ALLE "ECOBALLE" DEGLI AMMINISTRATORI DI SOLOFRA!

Il totale disastro di questa amministrazione comunale, figlia del trasformismo "democomunista" più bieco, è la continuità della politica centrista ed estremista di una classe politica conservatrice e clientelare che da troppi anni soffoca Solofra e mortifica lo sviluppo della nostra comunita'. Forza Nuova grida in coro.......... FUORI DALLE BALLE!



A BERLUSCO', MA NE IMBROCCASSI UNA GIUSTA!

Nessun commento: