domenica 13 gennaio 2008

I SOLOFRANI NON NE POSSONO PIU' E HANNO VOGLIA DI RIBELLARSI!
Forza Nuova per tutta la mattinata ha presidiato P.zza Umberto I e ha raccolto numerose firme per l'abolizione delle aziende partecipate comunali Irno Service S.p.a. e Global Service S.p.a., distribunedo materiale informativo del movimento e intrattenendosi con i cittadini che numerosi si sono avvicinati al banchetto. L'umore dei cittadini è di rassegnazione ma al tempo stesso di rabbia verso un'amministrazione comunale che tra sprechi e clientelismo ha completamente abbandonato i cittadini a se stessi, in un momento in cui operai, famiglie e anziani stanno pagando il prezzo più alto del fallimento della politica antinazionale del Governo Prodi! Forza Nuova si è fatta interprete del disagio dei cittadini e ha raccolto il grido di dolore del popolo solofrano che soffre, epperò vuole ribellarsi al potere dei soliti noti! Forza Nuova è l'unica alternativa seria e pulita rispetto ad un'amministrazione comunale ed un' opposizione nate dal trasversalismo delle ultime elezioni amministrative per tutelare i rispettivi interessi di bottega!
La petizione prosegue e Forza Nuova sarà sempre accanto al popolo solofrano, contro tutti i partiti contro tutti i corrotti.



ALCUNI CITTADINI HANNO CHIESTO LA NOSTRA DISPONIBILITA' ALLA COSTITUZIONE DI UN "COMITATO CIVICO" CHE SI OCCUPI DI DIFENDERE E DENUNCIARE I SOPRUSI E LE VESSAZIONI CHE I CITTADINI SOLOFRANI SONO QUOTIDIAMENTE COSTRETTI A SOPPORTARE IN UNO COL MALGOVERNO DI UN'AMMINISTRAZIONE FALLIMENTARE E CLIENTELARE! FORZA NUOVA E I SUOI MILITANTI SONO GIA' A LOVORO..................... FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE!

Nessun commento: